Addio Cristiano Ronaldo, la mossa del suo agente spiazza la Juventus

Cristiano Ronaldo torna al centro del mercato: l’ultima clamorosa indiscrezione sul futuro di CR7 che potrebbe lasciare presto la Juventus.

Cristiano Ronaldo Manchester City Juventus
Cristiano Ronaldo, nuove indiscrezioni sul suo futuro (Getty Images)

Il mercato non è ancora finito, ma i tifosi della Juventus speravano che il caso Cristiano Ronaldo fosse chiuso. In realtà il futuro di CR7 è tutt’altro che scontato e, a due settimane dalla fine delle trattative, spunta una nuova e clamorosa indiscrezione. L’addio ai bianconeri sarebbe ancora possibile entro la fine di agosto secondo la rumorosa notizia lanciata dal Corriere dello Sport.

In sostanza, quando la sua permanenza sembrava assodata, il campione portoghese avrebbe chiesto al suo agente di trovargli una nuova destinazione. Insomma, dopo il passaggio di Lionel Messi al PSG, anche lo storico rivale potrebbe cambiare maglia lasciando incredibilmente l’Italia.

Leggi anche -> Georgina Rodriguez, retroscena su Cristiano Ronaldo: “Mi vergognavo”

Juventus, Cristiano Ronaldo può partire: il retroscena

Cristiano Ronaldo Manchester City Agente
Cristiano Ronaldo torna al centro del mercato (Getty Images)

Il mal di pancia di Cristiano Ronaldo non è ancora guarito. Nonostante il ritorno alla Continassa per cominciare la nuova stagione con la Juventus, si torna a parlare di una sua cessione. E’ lo stesso giocatore a spingere per questo tipo di soluzione a un anno dalla scadenza del contratto con i bianconeri. Una volontà che l’agente Jorge Mendes sta cercando di realizzare, sondando il terreno in giro per l’Europa e cercando il giusto acquirente.

Il potente procuratore sarebbe volato in Inghilterra per offrire direttamente al Manchester City il cartellino di CR7. Una mossa a sorpresa che ha spiazzato la società di Agnelli e rischia di provocare un terremoto mediatico. Tra l’altro farebbe effetto vedere il fenomeno di Madeira con la maglia dei Citizens dopo il lungo passato al Manchester United, uno dei club insieme al Real Madrid a cui era stato accostato nelle scorse settimane. L’idea stuzzica lo sceicco Al-Thani, presidente degli inglesi, che potrebbe rispondere con un super colpo al mercato faraonico di Al-Khelaifi al PSG.