Cristiano Ronaldo al Real Madrid: la dura risposta del giocatore

Nelle ultime ore Cristiano Ronaldo è stato accostato al Real Madrid, la risposta sulle voci di mercato arriva direttamente dal giocatore sui social.

Cristiano Ronaldo Real Madrid
Cristiano Ronaldo (Getty)

La lunga giornata delle voci sul possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid si conclude con le parole dello stesso giocatore. In mattinata dalla Spagna era rimbalzata la voce di un contatto direttamente con Carlo Ancelotti, che ha subito smentito attraverso i suoi social.

Lo stesso ha fatto anche il campione lusitano con una luna lettera pubblicata su Instagram che inizia così: “Alla luce di tutto ciò che è stato detto e scritto di recente, devo esporre la mia posizione. Più che la mancanza di rispetto per me come uomo e come giocatore, il modo frivolo con cui il mio futuro è coperto dai media è irrispettoso per tutti i club coinvolti in queste voci, così come per i loro giocatori e il loro staff”.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo al Real Madrid: Ancelotti smentisce

Cristiano Ronaldo e i rumors sul Real Madrid: la dura replica

Post Cristiano Ronaldo (1)
Il post apparso sul profilo Instragram di Cristiano Ronaldo

Parole dure che non sono le sole nel post di Cristiano Ronaldo che continua: “Oltre a questo episodio più recente in Spagna, ci sono state frequenti notizie e storie che mi associavano a un certo numero di club in molti campionati diversi, senza che nessuno si fosse mai preoccupato di cercare di scoprire la verità. Sto rompendo il mio silenzio ora per dire che non posso permettere alle persone di continuare a giocare con il mio nome”.

Il suo futuro non è ancora certo, anche se a questo punto il giocatore sembra essere più vicino alla permanenza alla Juventus. Parole al miele, infine, per la sua esperienza al Real: “La mia storia al Real Madrid è stata scritta, in quei nove anni ho avuto un rapporto di profondo affetto e rispetto che conservo ancora oggi e che custodirò sempre”.