Infortunio Smalling, Mourinho in ansia: le condizioni del calciatore

Infortunio Smalling, il difensore inglese ha riportato un infortunio alla coscia sinistra: le condizioni dell’ex Manchester United

Infortunio Smalling
Infortunio Smalling, tegola per José Mourinho (Getty images)

Tegola inattesa per Josè Mourinho. Secondo quanto filtra dall’ambiente giallorosso, il difensore centrale Chris Smalling ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra.

L’ex Manchester United salterà sicuramente il match valido per i playoff di Conference League contro il Trabzonspor (la sfida di andata è in programma giovedì). Inoltre, a pochissimi giorni dall’inizio della Serie A, l’impego del difensore inglese contro la Fiorentina appare altamente improbabile. La speranza di Mourinho è che si tratti solamente di una lesione, per riavere il suo difensore il più presto possibile.

Leggi anche->Roma, Tammy Abraham si presenta: “Vi spiego perché ho scelto questo club”

Infortunio Smalling, le condizioni del difensore inglese

Smalling Roma
Infortunio muscolare per il difensore inglese (Getty Images)

Secondo quanto trapelato dall’ambiente giallorosso, le condizioni del difensore verranno monitorate quotidianamente. Lo Special One, per le prime gare della stagione, dovrà affidarsi a tre difensori centrali: Kumbulla, Mancini e Ibanez.

Il calendario giallorosso è già fitto di impegni: giovedì il match contro il Trabzonspor, domenica l’esordio in campionato contro la Fiorentina. La settimana prossima, giovedì 26 il ritorno contra la squadra turca e domenica 29 agosto la sfida contra la Salernitana.