Juventus, Locatelli è bianconero: i dettagli dell’accordo con il Sassuolo

Juventus, accordo raggiunto con il Sassuolo per l’acquisto di Manuel Locatelli. Dopo mesi di trattativa la fumata bianca è ormai ad un passo

Locatelli
Locatelli, fatta per il passaggio del centrocampista alla Juventus (Getty Images)

La Juventus si avvicina sempre più a Manuel Locatelli. Il centrocampista scuola Milan è ormai ad un passo dall’essere un nuovo calciatore bianconero. In queste ore è andato in scena un summit tra la dirigenza della Juventus e quella del Sassuolo. L’incontro è servito per concludere definitamente e positivamente una trattativa cominciata nel mese di Giugno.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo al Real Madrid: Carlo Ancelotti smentisce tramite un post su Twitter 

Juventus Locatelli, i dettagli della trattativa con il Sassuolo

Locatelli Juventus
Locatelli, accordo raggiunto fra Sassuolo e Juve (Getty Images)

Il calciatore classe ’97 si trasferirà a Torino per 35 milioni più bonus (prestito biennale con obbligo di riscatto). Un trasferimento voluto fortemente dallo stesso ragazzo il quale qualche settimana fa ha rifiutato di netto le avances dell’Arsenal.

Dopo gli inizi con la maglia del Milan, e l’affermarsi con quella del Sassuolo, Locatelli è pronto al grande salto. Lo farà nel centrocampo della Juve e con Massimiliano Allegri in panchina. Il grande europeo disputato gli ha ”donato” anche quello status da centrocampista internazionale, il classe ’97 avrà anche la possibilità di misurarsi nella prestigiosa vetrina della Champions League.

Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità, ma oramai non ci sono più dubbi: Manuel Locatelli è un nuovo calciatore della Juventus!