Atalanta%2C+Gasperini+non+ci+sta%3A+replica+dura+alle+accuse+del+Papu+Gomez
calciotodayit
/2021/08/18/atalanta-gasperini-papu-gomez-dichiarazioni/amp/
primo piano

Atalanta, Gasperini non ci sta: replica dura alle accuse del Papu Gomez

Atalanta, Gasperini non ci sta e smentisce le accuse ricevute dal Papu Gomez: le dichiarazioni del tecnico torinese

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta (Getty Images)

Gian Piero Gasperini non ha esitato a replicare alle parole del Papu Gomez (Clicca QUI per leggerle) e ai microfoni di Gazzetta.it, ha spiegato la sua versione dei fatti.

L’attaccante argentino nelle scorse ore ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato il motivo per il quale ha lasciato l’Atalanta. Nel dettaglio ha raccontato dei suoi conflitti con il tecnico torinese e le divergenze di vedute con il presidente Percassi.

Leggi anche->Atalanta, infortunio Hateboer: la scelta sull’operazione e i tempi di recupero dell’esterno olandese

Atalanta Gasperini, le dichiarazioni del tecnico

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta (Getty Images)

Gasperini tecnico atalantino esordisce in questo modo spiegando la sua versione dei fatti: “I comportamenti e gli atteggiamenti di Gomez, in campo e fuori, erano diventati inaccettabili per l’allenatore e per i compagni. L’aggressione fisica è stata sua, non mia, ma il vero motivo per cui è andato via da Bergamo è per aver gravemente mancato di rispetto ai proprietari del club. Mi auguro che Gomez possa continuare a far parlare di se con le prestazioni, come faceva all’Atalanta” spiega così a suo dire.

Dunque, il tecnico ”capovolge” la versione dei fatti raccontata dal calciatore e pone l’accento sul fatto che è stato l’argentino a tentare di aggredirlo fisicamente e non il contrario.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, ansia Champions: altro titolare KO

Non finiscono i problemi in casa Napoli. Conte dovrà così fare a meno di un…

34 minuti ago
  • Calcio

Problemi al ginocchio per Bremer, ansia Juve: Tudor ha deciso

La Juventus ha iniziato benissimo questa stagione e ha ritrovato anche Gleison Bremer in difesa:…

43 minuti ago
  • Calcio

Inter, Chivu senza pietà: tre titolari esclusi dalla Champions

L'Inter di Crisitan Chivu è chiamata a fare risultato in Champions League dopo la doppia…

2 ore ago
  • Calcio

Tre cambi per Chivu: rivoluzione in Champions

Novità importanti in casa Inter per tre cambi a sorpresa. Nuova rivoluzione per la sfida…

4 ore ago
  • Calcio

Juve, Vlahovic via a gennaio: affare lampo e Inter bruciata

In casa Juve tiene ancora banco la questione che gravita attorno al futuro di Dusan…

13 ore ago
  • Calcio

Ferrero torna nel calcio: svolta societaria, il ruolo del Viperetta

E' tutto fatto per il ritorno di Massimo Ferrero. C'è già l'ufficialità del passaggio di…

13 ore ago