Brozovic, nuovo scherzo a Barella: l’esilarante filmato scatena i tifosi dell’Inter

Marcelo Brozovic è ancora protagonista sui social: il nuovo filmato esilarante insieme a Nicolò Barella diverte i tifosi nerazzurri.

Brozovic Barella
Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter (Getty Images)

Manca sempre meno all’inizio del nuovo campionato che sarà aperto anche dall’Inter. I nerazzurri si stanno preparando al debutto nella Serie A 2021-22, fissato sabato a San Siro contro il Genoa.

C’è grande attesa di vedere all’opera i campioni d’Italia rivoluzionati da un mercato in cui hanno cambiato allenatore e perso il miglior giocatore. Senza Antonio Conte in panchina e Lukaku al centro dell’attacco, oltre ad Hakimi, la squadra di Simone Inzaghi cercherà comunque di difendere il titolo.

Non sarà semplice ma la rosa dell’Inter rimane piena di ottimi giocatori che proveranno a non far rimpiangere le illustri cessioni. Per esempio a centrocampo sono rimasti Brozovic e Barella che dovranno prendersi più responsabilità e trascinare i compagni da veri leader.

Ormai sono una coppie inseparabile anche fuori dal campo e la loro grande amicizia può essere di grande aiuto. Il centrocampista croato continua a stuzzicare il compagno e pubblicare le divertenti scenette sui social come accaduto nella giornata di oggi.

Leggi anche -> Inter, Inzaghi perde il portiere: l’infortunio è grave, le condizioni

Brozovic, l’incontro in macchina: “Dove sei Bare?”

Brozovic Barella
Brozovic scherza con Barella, il nuovo video social (Getty Images)

Marcelo Brozovic è per distacco il mattatore dello spogliatoio dell’Inter. Nelle ultime settimane il classe ’92 si sta scatenando e ogni volta condivide le sue folli gesta. Il bersaglio preferito dei suoi scherzi è Nicolò Barella, protagonista anche dell’ultimo esilarante video postato su Instagram.

Stavolta il filmato è realizzato direttamente in macchina e non manca l’immancabile “Dove sei, Bare?”, diventato ormai un tormentone. I due compagni, di ritorno a casa da Appiano Gentile, si accostano sulla strada e Brozovic non perde l’occasione di coinvolgere il centrocampista azzurro. Prima fa finta di cercarlo, poi gira la telecamera e inquadra Barella iniziando a ridere e contagiare i tifosi nerazzurri.