Haaland realizza il sogno di un bambino: il gesto non passa inosservato – VIDEO

Haaland, il bomber norvegese si è reso protagonista di un gesto molto particolare che non è passato inosservato: di cosa si tratta

Haaland Borussia Dortmund
Haaland, attaccante del Borussia Dortmund e della nazionale norvegese (Getty Images)

Ieri sera si è disputata la Supercoppa di Germanie tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. A trionfare sono stati i baveresi con la solita doppietta di Lewandowski e una rete di Muller, per i gialloneri in gol Reus. 

Oltre al risultato meramente sportivo, vi è stato anche un comportamento davvero ammirevole di Haaland. Il bomber norvegese si è reso protagonista di un gesto che ha commosso un piccolo tifoso presente sugli spalti. Cosa ha fatto l’ex attaccante del Salisburgo?

Leggi anche->Serie A prima giornata, l’elenco dei calciatori squalificati: quanti assenti per Gasperini

Haaland, il gesto del bomber norvegese non passa inosservato

Erling Haaland, attaccante norvegese del Borussia Dortmund (Getty Images)

Il bomber del Borussia Dortmund, terminato il match, si è diretto verso gli spalti dove era presente un bambino che gli chiedeva a gran voce la maglia con tanto di cartellone per far leggere la richiesta al calciatore. Il norvegese si è sfilato la casacca e si è precipitato verso il tifoso regalandogli proprio quello che desiderava.

La contentezza del bambino è stata subito evidente e l’attaccante ha lasciato gli spalti sorridendo. Nonostante la sconfitta patita sul campo, il classe 2000 ha dato prova della sua generosità.