Ivana Icardi e il ruolo di mamma: “Ecco cosa ho scoperto…”

Ivana Icardi racconta le gioie di essere diventata madre e di tutto ciò che ne consegue dalla nascita della figlia. 

Ivana Icardi
Ivana Icardi e l’esser madre (Instagram)

Diventare genitore, è una di quelle esperienze nella vita che ci si ricorderà per sempre. Mettere alla luce un bambino, è sinonimo di crescita personale, di nuove sfide da superare e di un passo avanti nella vita della coppia. Un cambio di vita totale dove, la priorità, c’è l’ha il bambino e non più la coppia o il singolo genitore.

E’ sicuramente ciò che ha provato e sta provando ancora di più oggi Ivana Icardi, dopo aver messo al mondo una figlia. Un momento di gioia infinita, attimi di soddisfazione per quel passo fatto che renderà ancora più consolidata la coppia, pronta sicuramente a dare tanto amore e protezione alla piccola.

Leggi anche: Viky Varga, il quiz sul cotone fa impazzire i follower – FOTO

Ivana Icardi e l’essere madre

Ivana Icardi
Ivana Icardi e la gioia di esser diventata madre (Instagram)

Diventare genitori non è una cosa semplice ma esserlo, sicuramente è la cosa più complicata al mondo. Un lavoro a tempo pieno dove, concentrazione e affetto nei confronti di un figlio non devono mai mancare. Ne sa qualcosa la sorella dell’attaccante del PSG che, a 9 giorni dalla nascita della sua bambina ha fatto trasparire già tutta la sua felicità per il nuovo ruolo da mamma.

Infatti, come riporta ‘Golssip.it’, Ivana Icardi è felice di essere diventata madre in quanto le ha permesso di scoprire altri lati belli della vita. “Sono una mamma a tempo pieno“, ha detto la sorella dell’attaccante argentino che, dopo esser uscita dall’ospedale ha dovuto affrontare la questione dell’allattamento. Un problema risolto in poco tempo e adesso lei è pronta ad affrontare nuove sfide emozionanti insieme alla piccola Giorgia. L’obiettivo però sarà sempre uno: dare tutto l’affetto possibile alla sua piccola figlia.