Chelsea open day con Lukaku, l’effetto al primo allenamento aperto ai tifosi

Il primo allenamento di Romelu Lukaku con il Chelsea sotto lo sguardo attento dei tifosi Blues. BigRom si prepara al suo secondo debutto, giocherà contro l’Arsenal. 

Chelsea Lukaku
Chelsea open day con Lukaku, allenamento aperto ai tifosi (immagini Twitter)

E’ pronto al suo secondo debutto in Premier League sempre con quella maglia e quel club che lui stesso ha detto di amare. Il primo allenamento di Romelu Lukaku aperto ai tifosi del Chelsea è stato un successo, sorrisi con i compagni, disteso, acclamato dal popolo londinese, è filato via così. Mister 97,5 milioni di sterline, tanto è stato pagato all’Inter, è dunque pronto a riscrivere la sua storia nel campionato inglese.

LEGGI ANCHE >>  Lukaku, nessun perdono: colpito anche il murales con Ibrahimovic | VIDEO

Chelsea open day con Lukaku: domenica esordio contro Arsenal

Lukaku si è unito al gruppo da pochi giorni perchè come ha confidato all’amico fraterno Diedier Drogba ha dovuto fare la quarantena anti Covid come previsto dai protocolli inglesi per chi arriva dall’Italia. L’attaccante belga in sede di presentazione ha dichiarato di stare in ottima forma e di essere pronto all’esordio con la maglia del Chelsea nel derby di domenica contro l’Arsenal. Dalle parti di Stamford Bridge si tratta della stracittadina più sentita tra i tanti derby di Londra. Quale occasione migliore per bagnare il nuovo esordio magari subito con un gol.
Romelu è arrivato una decina di anni fa al Chelsea, era giovanissimo, non è riuscito ad esprimere a pieno il suo valore. Ci torna da attaccante maturo, fatto e pronto a trascinare i Campioni d’Europa verso il doppio obiettivo: vincere di nuovo la Champions e conquistare il titolo della Premier sfilandolo al Man City. Lukaku in Inghilterra ha segnato 113 gol tra Manchester United, West Brom e Everton. Mai nessuno con i Blues: è arrivata l’ora di cambiare la storia. Is Back!