PSG, Donnarumma cambia look: il siparietto nello spogliatoio – FOTO

Il portiere del PSG Gianluigi Donnarumma cambia radicalmente il suo look prima dell’esordio in Ligue 1. Il siparietto nello spogliatoio del Paris Saint Germain.

psg gigio donnarumma
Donnarumma cambia look (Getty Images)

Il portiere campione d’Europa con l’Italia ed ex Milan Gianluigi Donnarumma è pronto per esordire con la maglia del PSG. Aggregatosi alla squadra in ritardo, per via del suo impegno ad EURO 2020, l’estremo difensore italiano è in ritardo nella preparazione atletica rispetto ai compagni di reparto, ma presto potrebbe fare il suo esordio con la nuova squadra. Il Paris Saint Germain non ha fretta prima di godersi il suo nuovo numero uno, vista la presenza di una garanzia di tutto rispetto come Keylor Navas.

Intanto, Gigio sembra essersi integrato nel migliore dei modi nello spogliatoio della squadra parigina. Il portiere italiano ritrova a Parigi il suo connazionale Marco Verratti e tante stelle del calcio internazionale che lo hanno accolto nel migliore dei modi. In vista del suo esordio con la nuova maglia, l’ex Milan ha voluto provare un cambio look, in un bizzarro siparietto nello spogliatoio.

Leggi anche – Donnarumma, da EURO 2020 al PSG: “Ho lasciato il Milan perché…”

Donnarumma, il cambio look al PSG

psg donnarumma
Gianluigi Donnarumma portiere del PSG (Getty Images)

Gianluigi Donnarumma scalpita prima del suo esordio con la maglia del Paris Saint Germain. In attesa che questo possa diventare realtà, il portiere italiano si sta integrando nelle dinamiche dello spogliatoio con i suoi nuovi compagni. In un siparietto ripreso dalle storie Instagram del difensore Thilo Kehrer, il portiere italiano tenta un bizzarro cambio di look. Via tutti i capelli per il portiere italiano nella sua versione  commentata con una risata dal compagno tedesco del PSG.

Donnarumma con un filtro Instagram (Instagram Stories di Thilo Kehrer)

Naturalmente si tratta soltanto dell’illusione di un filtro Instagram, utilizzato dallo stesso Kehrer per immortalare anche gli altri compagni di squadra, come Sergio Ramos, Mbappé e lo stesso Marco Verratti. Insomma, lo spogliatoio del Paris Saint Germain sembra vivere un’atmosfera di divertimento, in attesa che sul campo da gioco siano mantenute le promesse di una super stagione, vista la faraonica sessione di calciomercato.

PER VEDERE LE STORIE INSTAGRAM DI THILO KEHRER – CLICCA QUI