Napoli, svelate le nuove maglie firmate Armani: tutte le novità – FOTO

Il Napoli svela la nuove maglie firmate da Armani, presentate sul sito e sui social le divise per la prossima stagione.

Maglie Napoli Armani
Il calciatore del Napoli Osimhen (Getty)

Oggi il Napoli ha svelato ufficialmente le nuove maglie firmate da Giorgio Armani, accordo che il nostro sito aveva svelato già un paio di mesi fa. Dopo aver disegnato le divise per le Olimpiadi nelle ultime edizioni, e quelle dell’Olimpia Milano di basket, lo stilista coltiva ancora il suo rapporto con il calcio.

Armani ha portato fortuna anche gli azzurri, firmando la divisa con cui la Nazionale ha vinto gli Europei. Ora tocca al Napoli, che per presentare le nuove maglie mette in campo tutti i suoi campioni. Nelle prime foto ufficiali ci sono infatti Osimhen, Insigne, Koulibaly e Mertens, tra gli altri.

LEGGI ANCHE –> Maglia Napoli ESCLUSIVA CT, accordo con Armani: costi e dettagli

Le nuove maglie del Napoli firmate da Armani

Napoli
Il Napoli esulta dopo un gol (Getty)

Tre i kit presentati oggi. Il primo non si distacca troppo dalla tradizionale maglia azzurra con qualche inserto blu più scuro. Il secondo è invece tutta bianca con spalle e maniche colorate di oro. Per la terza divisa, come molte altre squadre, invece si cambia tutto e lo stilista ha scelto il rosso per vestire i campani.

La società di De Laurentiis sul proprio sito sottolinea che: “Una parte degli utili provenienti dalla commercializzazione dei prodotti creati verrà destinata al territorio e al bene comune”. Il progetto è stato fortemente voluto sia dalla società che dallo stilista.

L’accordo prevede che non solo la prima squadra, ma anche la Primavera del Napoli verrà vestita con il marchio EA7. La collaborazione per ora è stata confermata per la sola stagione 2021-2022.