PSG-Real Madrid, braccio di ferro: il motivo non è Mbappe ma…

Paul Pogba sarà il pezzo pregiato del calciomercato della prossima estate, PSG e Real Madrid sono già piombate sul francese.

Pogba PSG Real Madrid
Paul Pogba (Getty)

Le timide manovre di questa sessione di mercato stanno per diventare vero e proprio pressing. Il futuro di Paul Pogba è lontano dal Manchester United, il contratto in scadenza nel 2022 difficilmente verrà rinnovato e così iniziano le voci sul futuro del centrocampista.

Il giocatore per ora non ci pensa e dopo essere stato accostato al PSG nelle ultime settimane, ha esordito in Premier League in questa stagione fornendo ben quattro assist. Il centrocampista per ora è concentrato sui Red Devils, ma sa che il prossimo anno vestirà una maglia diversa.

LEGGI ANCHE –> Pogba addio al Man United nel 2022: il Daily Star rivela dove giocherà

Il futuro di Pogba tra PSG e Real Madrid

Pogba
Pogba con la maglia del Manchester United (Getty)

La corsa, come detto, è già partita, perché acquistare un campione del genere a parametro zero fa gola a tutti. Non tutti però possono permettersi un giocatore con un ingaggio da oltre 15 milioni a stagione. Così la gara è tra Paris Saint Germain e Real Madrid.

I parigini vogliono completare il proprio dream team inserendo in rosa anche il centrocampista francese. Al-Khelaifi ci ha già provato questa estate, ma il super colpo non è riuscito. Ci riproverà e sfiderà il Real Madrid che nel frattempo prova a soffiargli Mbappè.

Gli spagnoli da tempo sono sulle tracce di Pogba che gradirebbe il trasferimento in Spagna più che il ritorno in patria, ma molto dipenderà dall’offerta economica. Secondo AS la volontà dal giocatore potrebbe cambiare se i parigini mettessero sul piatto una super offerta economica.