Saelemaekers a sorpresa: “Un giocatore del Milan può vincere il Pallone d’Oro”

Alexis Saelemaekers ha svelato curiosità e segreti dei compagni del Milan: chi è il giocatore che potrebbe vincere il Pallone d’Oro.

Saelemaekers Milan Pallone d'Oro
Alexis Saelemaekers, centrocampista del Milan (Getty Images)

La nuova Serie A sta per avere inizio e tra le squadre sotto osservazione ci sarà anche il Milan. Dopo il secondo posto dello scorso campionato, i rossoneri non possono nascondersi e proveranno a inseguire il sogno scudetto. Si preannuncia una stagione complicata ma molto avvincente per la squadra di Pioli, attesa anche dallo storico ritorno in Champions League.

In attesa dell’esordio di lunedì sera contro la Sampdoria, uno dei protagonista meno attesi dell’anno scorso ha raccontato qualche curiosità sui propri compagni. E’ Alexis Saelemaekers che ha svolto una simpatica intervista ai microfoni di Eleven Sport Belgio. Una chiacchierata informale dove è uscito qualche segreto dello spogliatoio del Milan.

Leggi anche -> Juventus, Locatelli si presenta: il curioso aneddoto scatena i tifosi del Milan

Milan, Saelemaekers: “Chi può vincere il Pallone d’Oro”

Saelemaekers Milan Pallone d'Oro
Saelemaekers indica un compagno che può vincere il Pallone d’Oro (Getty Images)

Durante l’intervista, Alexis Saelemaekers si è prestato volentieri al gioco rispondendo alle insolite domande riguardo ai giocatori del Milan. Per esempio l’esterno belga ha eletto Theo Hernandez come compagno più divertente: “Fa molto ridere, è un piccolo comico”. C’è spazio anche per Rebic che ha gusti musicali un po’ particolari: “Ascolta la musica peggiore. Le canzoni croate non rientrano nei miei gusti”.

In una speciale classifica non poteva restare fuori Zlatan Ibrahimovic, colui che si allena più duramente: “Non ci sono dubbi. E’ impressionante, dà sempre il massimo in ogni situazione. C’è anche Theo che spinge parecchio”.

Il classe ’99 ha citato anche l’ex compagno Donnarumma, a proprio agio tra i pali ma non come ballerino: “Stavo per fare il suo nome, ma è andato via. Comunque non ho mai visto uno che balla così male. Ora direi Calabria”. E’ sorprendente invece la risposta su quale compagno ha maggior talento: “E’ Rafael Leao. Gli ho detto più volte che se vuole può vincere il Pallone d’Oro“.