Futuro Correa, Igli Tare svela tutto: “Ecco dove giocherà”

A pochi minuti dall’inizio della stagione della Lazio, impegnata ad Empoli, il dirigente biancoceleste Igli Tare parla di Correa.

Tare Correa
Tare e Correa (getty)

Il campionato della Lazio sta per iniziare, ma non è l’unico argomento di discussione nella parte biancoceleste della Capitale. A tenere banco è anche il mercato con l’attaccante Correa il cui futuro è in bilico.

Le trattative chiudono a fine agosto e ancora tutto può succedere. Prima dell’esordio della squadra di Lotito ha parlato Igli Tare e il dirigente ha fornito interessanti notizie sul futuro dell’argentino.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, Insigne e Correa: gli scontenti che infiammano il mercato

Tare su Correa, l’argentino lascia la Lazio

Cristiano Ronaldo
Joaquin Correa

Tare, intervistato da DAZN, spiega: “Correa ha chiesto dallo scorso anno di andare via. C’è una possibilità che possa finire all’Inter: adesso vediamo come si sviluppano gli eventi”. La trattativa con i nerazzurri sembra essere ben imbastita anche secondo gli ultimi rumors di mercato. L’argentino però non è l’unico obiettivo di Marotta visto che la richiesta della Lazio per il sudamericano è molto alta. Per questo resta valida la pista Thuram, anche se il francese oggi si è infortunato.

Correa all’Inter e non solo anche se Tare spiega ancora: “Ha richieste anche dall’estero ma la sua volontà è restare in Italia. Non c’è mai stata una vera trattativa: ci sono le parti che stanno lavorando, vediamo nelle prossime ore cosa succede. L’importante è che chi resta alla Lazio lo faccia con convinzione”.

Per Maurizio Sarri quindi una freccia in meno per il tridente del suo 4-3-3 che ha appena accolto Pedro dalla Roma. Il fedelissimo dell’ex tecnico del Napoli è già in campo ad Empoli, insieme ad Immobile e Felipe Anderson. Tre pedine che però non bastano per affrontare l’intea stagione. Una volta ceduto Correa, Tare e Lotito dovranno trovare un sostituto all’altezza.