Infortunio Bremer, Torino preoccupato: i tempi di recupero del difensore

Il difensore del Torino Bremer è uscito dal campo durante la partita contro l’Atalanta per infortunio. Le condizioni del giocatore.

bremer infortunio
Bremer uscito per infortunio (Getty Images)

Il difensore del Torino Gleison Bremer non è riuscito a finire la prima partita di campionato contro l’Atalanta. Il giocatore granata infatti è stato sostituito dal tecnico Ivan Juric dopo un contrasto di gioco con l’attaccante atalantino Lammers. Il giocatore del Torino, che nell’occasione del suo infortunio ha anche commesso fallo ed ha rimediato un’ammonizione, è stato costretto al forfait. Al suo posto è entrato Izzo, e le sue condizioni sono state immediatamente valutate dallo staff medico del Torino.

Gleison Bremer è stato mandato in campo da titolare dal nuovo tecnico granata, ed ha disputato una buona partita, trovando anche un’occasione pericolosa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Bremer è uscito dal campo nel secondo tempo, a causa di un infortunio al ginocchio che gli ha impedito di concludere la prima partita del campionato di Serie A.

Leggi anche – Muriel, show con l’Atalanta e nuovo record: cosa ha fatto l’attaccante

Torino, le condizioni di Bremer dopo l’infortunio

infortunio bremer
Bremer contro Muriel in Torino-Atalanta (Getty Images)

Il difensore del Torino Gleison Bremer non ricorderà con piacere il suo esordio nella nuova stagione di Serie A. Nella partita contro l’Atalanta, il giocatore granata è uscito dal campo dopo un contrasto con l’attaccante avversario Lammers. Il difensore ha commesso fallo nell’occasione, ma ha avuto la peggio procurandosi un guaio al ginocchio. Da quanto emerge delle indiscrezioni della prima ora, l’infortunio di Bremer non dovrebbe essere nulla di grave.

Infatti il giocatore avrebbe rimediato soltanto una botta, ginocchio contro ginocchio, con la quale si è procurato molto dolore, ma all’apparenza nessun problema serio. I tempi di recupero dovrebbero essere abbastanza veloci, e la sua condizione non dovrebbe essere in dubbio per le prossime partite del Torino. Lo staff medico valuterà ulteriormente la condizione del calciatore, che non sembra preoccupare i granata.