Rinnovo Insigne, nuovo incontro con ADL: gli sviluppi

Rinnovo Insigne sempre all’ordine del giorno in casa Napoli. Dopo la partita con il Venezia ci sarà un incontro tra le parti.

Rinnovo Insigne
Rinnovo Insigne, ripresa la trattativa

Insigne e il Napoli starebbero per giungere ormai al capolinea. Un rapporto durato per anni e sempre con tanti alti e bassi. Prima la piazza contro il giocatore, poi lo stesso patron azzurro contro l’asso partenopeo. Al calciatore non sono mai stati perdonati i suoi momenti di nervosismo ad inizio carriera, così come i suoi alti e bassi nei momenti decisivi della stagione.

Il record di gol sotto la gestione Gattuso, così come la vittoria di Euro 2020 con l’Italia, sembrava potesse bastare per giungere ad un compromesso tra le parti. Invece, dopo tanti tira e molla e dopo tante cose non dette, sembra che tra Insigne ed il Napoli si sia giunti ormai alla fine. Una conclusione che poco piacerà ai tifosi che, dopo la mancata qualificazione in Champions League ed un calciomercato che non è mai decollato, l’asso napoletano era l’unico su cui potersi aggrappare nella stagione che sta per iniziare.

Leggi anche:

Rinnovo Insigne, nuovo incontro con ADL

Rinnovo Insigne
Lorenzo Insigne

Il rinnovo Insigne è stato al centro dei discorsi del precampionato partenopeo. Nonostante i cori dei tifosi, a Castel di Sangro le due parti non hanno mai avuto modo di incontrarsi. Infatti, non c’è stato nessun incontro né con il giocatore né tantomeno con il suo procuratore. Questo perché, tra domanda e offerta, la distanza è ampia e le possibilità di avvicinarsi sembrano essere alquanto basse.

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, dopo la gara con il Venezia ci sarà un incontro tra Insigne e De Laurentiis. Il patron azzurro desidera avere un confronto franco e onesto con il calciatore senza l’intromissione dell’agente o di terze persone. Un incontro che dovrebbe portare, almeno si spera, ad una pace e al rinnovo di contratto.