Liverpool%2C+Klopp+sul+rinnovo+di+Salah%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+tecnico
calciotodayit
/2021/08/21/salah-rinnovo-parla-klopp/amp/
Calcio

Liverpool, Klopp sul rinnovo di Salah: l’annuncio del tecnico

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato del rinnovo di contratto di Salah. Il tecnico parla della polemica avviata dal procuratore del giocatore.

Salah, novità sul rinnovo (Getty Images)

Mohamed Salah ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023 con il Liverpool. Il calciatore ha iniziato con un goal la nuova stagione, e delle ottime prestazioni come ha abituato i tifosi dei Reds. Considerato il ruolo chiave del calciatore egiziano negli schemi del tecnico Jurgen Klopp il procuratore dell’ex Roma e Fiorentina si sarebbe aspettato una trattativa per il rinnovo del contratto del suo assistito. Dopo l’ultima partita di Premier League, l’agente dell’attaccante aveva commentato su Twitter in modo polemico la bella prestazione dell’egiziano.

Il Liverpool non ha ancora avanzato nessuna proposta alla stella della sua squadra, e questo atteggiamento non è stato condiviso dall’entourage di Mohamed Salah. Dopo il caso esploso al termine della prima partita di Premier League vinta dal Liverpool, anche l’allenatore della formazione inglese Jurgen Klopp ha parlato della trattativa per il rinnovo del suo giocatore.

Leggi anche – Liverpool, scoppia il caso Salah: la stoccata del procuratore alla società

Rinnovo Salah, Klopp spegne le polemiche

Klopp parla del rinnovo di Salah (Getty Images)

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato a Liverpool Echo del rinnovo di contratto di Mohamed Salah. Il tecnico dei Reds ha voluto spegnere la polemica accesa dal procuratore del calciatore egiziano dopo la partita d’esordio in Premier League della sua squadra. Salah ha contribuito al recente 3-0 dei Reds, segnando anche un goal e fornendo una prestazione di alto livello. Il commento dell’agente del giocatore ex Roma è stato un Tweet che diceva “spero stiano guardando anche loro“. Il riferimento era chiaro alla società inglese, che ancora non ha avanzato nessuna proposta per il rinnovo del calciatore.

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha dichiarato che sono stati avviati i primi colloqui per il rinnovo del suo giocatore. Inoltre, l’ex tecnico del Borussia Dortmund ha rassicurato tutti sulla condizione mentale del suo calciatore: “Salah è di buon umore e noi speriamo possa rimanere qui” ha detto Klopp, provando a spegnere le polemiche sulla questione del rinnovo di contratto.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

2 giorni ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

4 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago