Serie A, highlights Inter-Genoa: gol e sintesi della partita – VIDEO

Gli highlights di Inter-Genoa, partita valida per la prima giornata di Serie A: i gol e la sintesi del match di San Siro.

inter genoa highlights
Highlights Inter-Genoa (GettyImages)

I Campioni d’Italia aprono il campionato nell’anticipo della prima giornata. L’Inter ospita il Genoa al San Siro di Milano e in campo ci sono diversi volti nuovi. Tutti gli occhi sono puntati su Calhanoglu e Dzeko, nuovi acquisti della società nerazzurra. Dall’altra parte, Ballardini fa affidamento sull’esperienza di Sirigu e di Pandev, il quale ha rinnovato il contratto con i rossoblu.

Parte fortissimo la squadra di Simone Inzaghi che trova immediatamente il vantaggio con Milan Skriniar. Il difensore slovacco segna il primo gol della stagione con un’incornata vincente su corner. Passano pochi minuti e Calhanoglu trova il raddoppio: Genoa annichilita nella prima parte di gara.

Al 24′ Dzeko sfiora il gol, ma becca la traversa. Per tutto il primo tempo in campo non c’è storia, ma solo sul finale dei quarantacinque minuti gli ospiti provano a farsi vedere in avanti, senza successo.

Leggi anche >>> Inter, Marotta punta forte su Thuram: pronta l’alternativa

Highlights Inter-Genoa: poker dei nerazzurri

inter genoa highlights
Inter-Genoa (GettyImages)

Ballardini prova a cambiare le carte in tavola con 3 cambi nell’intervallo. Ma la musica è sempre la stessa. L’Inter continua a dominare in lungo e in largo. Un fuorigioco annulla la rete a Calhanoglu, ma il tre a zero arriva puntuale al 74′ con Arturo Vidal che insacca facile in rete da dentro l’area.

PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI INTER-GENOA — CLICCA QUI

Sul finale di gara arriva la prima gioia in nerazzurro anche per Edin Dzeko, che grazie ad un perentorio stacco di testa fa il 4-0. Più che convincente la prima prestazione della formazione di Simone Inzaghi, che comincia il campionato con un poker soddisfacente. Brutta prestazione da dimenticare, invece, per il Genoa.