Edin Dzeko, il segreto vincente della moglie Amra: “A letto…”

Mentre Edin Dzeko segna in Inter-Genoa, la moglie Amra è a Los Angeles: qual è il segreto della coppia e dell’attaccante nerazzurro.

amra dzeko
Edin Dzeko e sua moglie Amra (Screen da Instagram)

Edin Dzeko è andato subito in gol, alla prima uscita ufficiale dell’Inter. Il trasferimento da Roma a Milano non dev’essere stato semplice, dopo aver trascorso così tanto tempo nella Capitale. Non lo era per lui, non lo sarà stato neanche per la moglie ed i figli. “Roma, avrai sempre un posto speciale nel mio cuore“, scrisse Amra sui social dopo l’addio di Dzeko alla società giallorossa.

Intanto, la compagna dell’attaccante non si trova a Milano. Per questo inizio di stagione, il bomber dell’Inter è solo, poiché Amra sta trascorrendo del tempo in America, precisamente a Los Angeles. Ed è proprio nella famosa città Californiana che la bella attrice e modella bosniaca ha guardato tramite il suo cellulare la gara d’esordio del marito. Immancabile anche l’outfit dell’Inter per l’occasione: la prima partita era da non perdere ed Edin è andato subito in gol.

La coppia è molto unita e affiatata. Sono entrambi molto attenti alla loro immagine e pronti a fare beneficenza o sensibilizzare la gente su temi delicati. E nella loro sfera privata hanno una curiosa abitudine. Ecco cosa fa Amra quando Edin Dzeko ha bisogno di riposare.

Leggi anche >>> Inter, esordio Dzeko: gol, profondità e assist. Lukaku è già il passato

Amra Dzeko e la confessione segreta: “Edin dorme solo”

amra dzeko
Amra Dzeko posta la foto con la maglia dell’Inter (Screen da Instagram)

In una vecchia intervista Amra Silajdžić – poi in Dzeko – ha svelato un particolare retroscena sulla vita privata con Edin, suo marito. Infatti, quando è nato il secondo figlio, i due hanno dormito in letti separati: “Così può riposare meglio, mentre io dormo con Dani e Una“, dichiarò Amra.

Una particolare abitudine utilizzata dalla coppia nei momenti importanti della stagione per il papà calciatore, che ha bisogno di concentrarsi in vista dei big match. Da quasi un anno, la splendida coppia bosniaca ha una terza figlia, che ha guardato con la mamma la partita dell’Inter, con tanto di maglietta nerazzurra. Amra Silajdžić ed Edin Dzeko sono davvero affiatati e la nuova avventura a Milano può essere solo stimolante.