Atalanta, allarme Muriel: le condizioni dopo il match col Torino

Luis Muriel preoccupa l’Atalanta: cosa è successo durante la prima giornata di Serie A contro il Torino, il motivo della sua sostituzione.

Muriel Infortunio Atalanta
Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta (Getty Images)

Il campionato dell’Atalanta inizia con una vittoria, seppur arrivata dopo tanta sofferenza contro il Torino. Nella prima giornata di Serie A, la Dea conquista i tre punti nei minuti di recupero grazie al gol del 2-1 di Piccoli. Un successo firmato anche dal solito Muriel che ci ha messo sei minuti per sbloccare il risultato e trovare la prima gioia in stagione.

Dopo la fantastica scorsa stagione, l’attaccante colombiano si è ripresentato nel migliore dei modi ai tifosi della Dea iniziando a timbrare il cartellino. Una rete magnifica che ancora una volta ha messo in mostra il suo incredibile talento e una qualità tecnica superiore alla media. L’obiettivo è provare a superare i 22 dello scorso campionato, ma non sarà semplice perché rischia già di saltare la prossima partita.

Leggi anche -> Muriel, show con l’Atalanta e nuovo record: cosa ha fatto l’attaccante

Muriel preoccupa l’Atalanta: il brutto segnale da Gasperini

Muriel Infortunio Torino Atalanta
Luis Muriel, problema fisico contro il Torino (Getty Images)

Il post-partita contro il Torino ha spaventato i tifosi dell’Atalanta e numerosi fantallenatori. Durante il secondo tempo Gasperini ha puntualmente sostituto Muriel verso l’ora di gioco e si pensava alla classica gestione delle forze. In realtà dietro la sua sostituzione ci sarebbe un problema di natura fisica e non solamente stanchezza.

In attesa di possibili esami strumentali, preoccupano le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: “Ha avuto un problemino che valuteremo nei prossimi giorni. Non credo sia qualcosa di grave”. Un retroscena che ha fatto subito scattare l’allarme sulle sue condizioni che lo mettono in dubbio per il prossimo match col Bologna.