Ambra Angiolini scarica Max Allegri? Il commento incriminato fa discutere

Ambra Angiolini scarica Max Allegri? Il commento della nota attrice ha fatto sorgere i dubbi tra i followers più curiosi 

Ambra Angiolini Max Allegri
Ambra Angiolini, nota attrice (Getty Images)

La storia tra Ambra Angiolini e Max Allegri sta vivendo una svolta turbolenta? La coppia avrebbe attraversato un periodo di crisi, subito smentito durante quest’estate. I due sono stati infatti paparazzati nei pressi di Borgo Sant’Angelo, ad Ischia, in Campania, intenti a godersi un giro in barca in relax.

Da quattro anni l’allenatore della Juventus e la nota attrice fanno coppia fissa, dopo che quest’ultima aveva chiuso la precedente relazione con Francesco Renga. Il fidanzamento è stato ufficializzato anche dall’anello, regalato dal tecnico toscano alla sua compagna, ma i due non hanno deciso di sposarsi.

Leggi anche -> Allegri e Ambra, dopo la crisi torna l’amore: l’indizio da Ischia – FOTO

Ambra Angiolini, il commento su Max Allegri che ha fatto insospettire i fan

Allegri Ambra Angiolini
Allegri, novità nella storia con Ambra Angiolini (Getty Images)

A complicare la stabilità del rapporto sono gli impegni, sia di Max, che di Ambra. Allegri, dopo due anni di pausa, è tornato ad allenare ed ora riprenderà a girare l’Italia. La sua scelta di rimanere a Torino per la Juventus ha comunque reso più facile la relazione, dato che una sua eventuale partenza per Londra, Parigi o Madrid lo avrebbe ulteriormente allontanato dalla sua compagna.

La Angiolini, invece, è stata impegnata nelle riprese della fiction “Le fate ignoranti” e ora sembrerebbe essersi trasferita in casa di Allegri. Sui social, però, un commento ha fatto sorgere dei dubbi ad alcuni appassionati.

Il messaggio criptico

Sotto ad un video pubblicato dalla stessa Ambra, in cui è intenta a saltare con la schiena su un letto, un suo follower ha scritto: “Beata che che su quel letto dormi col miglior uomo in Italia. Max Allegri.

In risposta al commento, l’attrice ha risposto: Beato te che ci credi. Lo stesso fan, insospettito, ha quindi commentato ancora: “Pensavo che concordassi con me. Non stai più con Max?” Ambra non ha più replicato, lasciando aperti diversi scenari.

Il primo, quello più accreditato, è che semplicemente la coppia non dorma ancora insieme proprio per i sopracitati impegni e per alcune decisioni personali. La seconda ipotesi è quella dell’ironia, dato che lo stesso post dell’Angiolini lo era di partenza. Il terzo ed ultimo scenario è che tra i due le cose non vadano proprio a gonfie vele, ma tutto questo resta solo una supposizione senza fondamenta certe, che solo i diretti interessati potranno confermare o smentire.

Ambra Angiolini Allegri
Il commento di Ambra Angiolini su Allegri (Getty Images)