Joaquin Correa (Getty)
Ultima settimana di mercato e in casa Inter c’è bisogno di un nuovo attaccante, Correa è il nome più caldo ma non il solo sul taccuino di Marotta.
Un attaccante per Simone Inzaghi. Il tecnico ha esordito alla grande con il 4-0 al Genoa, ma chiede rinforzi in attacco. L’arrivo di Dzeko, fortemente richiesto proprio dal tecnico, non può bastare visti anche i problemi fisici di Alexis Sanchez e il solo Satriano come alternativa alla coppia formata da Lautaro Martinez e l’ex Roma.
Così Marotta sfoglia la lista da cui sembra essere uscito definitivamente Thuram. Il figlio d’arte si è infortunato nell’ultimo turno di campionato e ne avrà per oltre un mese. Troppo per i nerazzurri che vogliono un attaccante subito pronto a scendere in campo.
Correa è la pista battuta con più convinzione. Secondo le ultime indiiscrezioni l’Inter ha pronta un’offerta da 30 milioni da presentare alla Lazio. Lotito ha sempre chiesto di più, ma la volontà del giocatore è quella di partire e di restare in Italia. Così le sensazioni attorno all’affare sono positive. I nerazzurri sono però arrivati all’ultimo rilancio, se non basteranno 30 milioni cambieranno obiettivo.
L’alternativa sarebbe Andrea Belotti del Torino che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2022. Se non arriverà il prolungamento il centravanti partirà per evitare la cessione a parametro zero. Ovviamente questo impone un calo del prezzo con l’Inter che potrebbe strapparlo ai granata per 20 milioni di euro.
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…