Juventus, spunta una nuova maglia: il dettaglio che fa discutere i tifosi – FOTO

Prime indiscrezioni su una nuova maglia della Juventus che ieri ha fatto esordire la terza divisa giallo e blu.

Maglia Juventus
Cristiano Ronaldo durante Udinese-Juventus (Getty)

L’esordio della terza maglia della Juventus, che ha fatto discutere i tifosi per la sua colorazione prevalentemente giallo e blu, non è stato dei migliori. La squadra di Allegri ha infatti impattato sul 2-2 a Udine dopo essere stata in vantaggio 2-0 già a metà del primo tempo con gol di Dybala e Cuadrado.

La rioonta friulana è arrivata nella ripresa soprattutto a causa delle scelte di certo non azzeccate del portiere della Juventus. Pereyra su rigore e Deulofeu hanno rovinato la festa del ritorno di Massimiliano Allegri che spera di centrare il primo successo sabato prossimo contro l’Empoli.

LEGGI ANCHE –> Pirlo, durissimo sfogo dopo Udinese-Juventus: “Lo scorso anno…”

Una nuova maglia tutta speciale per la Juventus

Moviola Udinese-Juventus: errore di Szczesny e gol di Deulofeu, l'analisi
La nuova maglia della Juventus (Getty)

Molto probabilmente allo Stadium tornerà la prima divisa, quella bianco e nera, ma prima del match potrebbe essere utilizzata una nuova maglia, griffata sempre Adidas. Il portale specializzato Footy Headlines ha infatti rivelato quale sarà la divisa pre gara della squadra di Cristiano Ronaldo.

E sarà rivoluzionaria. La divisa avrà infatti una colorazione sgargiante con azzurro, rosa e arancione ad alternarsi inframezzati da una striscia nera. Insomma un’esplosione di colore in campo prima di ogni partita della Juventus.

Adesso bisognerà capire quale sarà la reazione dei tifosi che ancora una volta vedrano messo da parte il bianco e il nero, presente in questa stagione praticamente solo nella prima divisa, quella che solitamemte viene utilizzata per le gare casalinghe.