Cristiano Ronaldo via dalla Juve per colpa di….Mbappé: cosa sta succedendo

I prossimi giorni potrebbero portare grosse novità per Mbappè e Cristiano Ronaldo, i due campioni sono al centro del calciomercato.

Cristiano Ronaldo Mbappè
Cristiano Ronaldo (Getty)

Non si fermano i rumors di mercato che coinvolgono Mbappè e Cristiano Ronaldo. I due attaccanti sono al centro di tanti rumors e potrebbero azionare un domino europeo sulla tratta Parigi-Torino-Madrid.

Il francese è in scadenza con il PSG nel 2022 ma la firma sul rinnovo sembra essere sempre più lontana. Di recente il giovane attaccante avrebbe rifiutato il prolungamento a 25 milioni di euro a stagione. Il perché è tutto nelle gerarchie all’interno della rosa dei transalpini. Mbappé sarebbe il terzo giocatore più pagato dopo Neymar e Messi, situazione che il giocatore non gradirebbe affatto.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, possibile addio alla Juve: la polemica di Rummenigge

Cristiano Ronaldo-Mbappè: l’incrocio che coinvolge la Juve

Mbappè
Mbappè (Getty)

Così già entro la fine di questo calciomercato potrebbe partire con il Real Madrid pronto ad aspettare il momento giusto per acquistarlo. Senza fretta però, perchè Florentino Perez punta il francese o a prezzo di saldo entro il 31 agosto, oppure a parametro zero per la prossima stagione.

La situazione Mbappè è legata a doppio filo a quella di Cristiano Ronaldo. Se davvero il Psg decidesse di privarsi dell’attaccante francese avrebbe già pronta l’alternativa: il portoghese della Juventus che i bianconeri lascerebbero andare per alleggerire il monte ingaggi. Inoltre secondo il Corriere dello Sport lo stesso lusitano avrebe dato mandato a Mendes di trovargli una nuovo squadra

I tempi stringono, il domino non è facile da realizzare anche perchè, stando agli ultimi rumors il Real Madrid non ha ancora fatto un’offerta ufficiale al PSG e così i parigini ancora non si sono fatti vivi alla porta della Vecchia Signora. Insomma per ora tutto in stand by, ma situazione da tenere particolarmente d’occhio perchè questa è una delle estati più pazze del mercato degli ultimi anni e tutto può ancora succedere.