Fantacalcio, tutti gli squalificati: chi salterà la seconda giornata di Serie A

Pioggia di espulsioni nella prima giornata di Serie A, il punto sugli squalificati in vista della formazioni da schierare la fantacalcio.

Fantacalcio squalificati Serie A
Gli squalificati per la prossiima giornata in Serie A (getty)

In attesa delle decisioni di oggi del giudice sportivo, con fari puntati sopratutto su Osimhen, è lunga la lista dei giocatori che non potranno giocare la seconda giornata di Serie A per squalifica. I più colpiti sono Mihajlovic e Gasperini che in vista di Atalanta-Bologna dovranno rinunciare a De Roon, che salterà anche i match con Fiorentina e Salernitana, e a Soriano e Schouten, entrambi espulsi contro la Salnernitana per i felsinei.

Assenza pesante anche in casa Fiorentina con Italiano che dovrà rinunciare al portiere Dragowski nel match contro il Torino. Al suo posto giocherà Terraciano, secondo designato del ventiquatrenne polacco.

LEGGI ANCHE –> Fantacalcio, guida all’asta: divisione del budget. Quanto spendere per i centrocampisti

Fantacalcio, gli squalificati per la prossima giornata

Zaniolo espulsione Roma-Fiorentina
Zaniolo, centrocampista della Roma (Getty Images)

A Napoli c’è invece attesa per capire le sorti di Osimhen. L’attaccante di Luciano Spalletti rischia di saltare la Juventus se verrà fermato per due turni, sicura invece la sua assenza nel match del prossimo fine settimana contro il Genoa.

Doppia sanzione del giudice sportivo in arrivo in Salernitana-Roma, Mourinho dovrà fare a meno di Niccolò Zaniolo, mentre Castori non avrà a disposizione Strandberg. Nel Venezia, che torna a giocare in casa al Penzo in Serie A dopo diciannove anni, sarà squalficato Aramu, per lui quindi niente sfida all’ Udinese. Nell’Hellas Verona, Eusebio Di Francesco dovrà trovare il modo di sostituire Miguel Veloso. Il regista portoghese è stato espulso contro il Sassuolo a fine primo tempo e salterà l’Inter. A proposito di nerazzurri la buona notizia per Inzaghi è il rientro dalla squalifica di Lautaro Martinez. L’argentino se recupererà dall’infortunio potrà scendere in campo regolarmente.