Ibrahimovic, pronto per il bis a Sanremo? Lo svedese “chiama” Amadeus

Ibrahimovic, lo svedese di nuovo a Sanremo? L’indizio social pubblicato dall’attaccante spiazza i fan. Ecco cosa è accaduto

Ibrahimovic
Ibrahimovic e Amadeus sul palco dell’Ariston a Sanremo 2021 (Getty Images)

Dopo il successo a Sanremo 2021, Ibrahimovic ironizza sui social network su una sua partecipazione alla prossima edizione del 2022. Lo svedese, qualche minuto fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video del viaggio in moto fatto lo scorso marzo, per raggiungere il Teatro Ariston della cittadina ligure.

Inoltre, il post è stato arricchito da una didascalia che recita: “Amadeus, vuoi che ti vengo a salvare anche l’anno prossimo?”, con tanto di tag per il conduttore e per sua moglie Giovanna Civitillio.

Leggi anche->Festival di Sanremo 2022 moglie di un campione del mondo al fianco di Amadeus. L’ipotesi

Ibrahimovic, il video postato dallo svedese su Instagram

Ibrahimovic
Ibrahimovic durante un allenamento con la maglia del Milan (Getty Images)

Ecco il video postato dall’attaccante del Milan. Tantissimi le reazioni sotto il post, tra cui spicca la risata (sotto forma di emoji) del giornalista Gabriele Parpiglia.

Chissà se il post non sia uno spoiler di quanto accadrà tra qualche mese sul palco dell’Ariston. Amadeus ha instaurato un bel feeling con lo svedese, il quale a sua volta ha dimostrato una dimestichezza con la telecamera non indifferente.

Leggi anche->Sanremo, effetto Ibrahimovic: social scatenati. Le reazioni