Cristiano Ronaldo, l’agente Mendes a Torino: il futuro tiene in ansia la Juventus

Il futuro del calciatore portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo si decide in queste ore. Il suo procuratore è arrivato a Torino. Gli ultimi sviluppi.

ronaldo juventus
Juventus, arriva il procuratore di Cristiano Ronaldo a Torino (Getty Images)

La telenovela legata al futuro di Cristiano Ronaldo non è ancora finita. Il calciatore della Juventus aveva affidato ai suoi canali social uno sfogo nel quale chiedeva l’interruzione delle tante voci di calciomercato sul suo conto. Il post social non ha avuto seguito ed il nome di Cristiano Ronaldo rimane tra i più caldi di queste ultime ore di mercato. La stella portoghese non ha mai dichiarato pubblicamente la sua volontà di rimanere alla Juventus, e la prima esclusione dall’undici dei titolari nella partita contro l’Udinese potrebbe essere un indizio di alcuni malumori.

Intanto la Gazzetta dello Sport riporta che il procuratore del portoghese sarebbe arrivato in queste ore a Torino. Nuovi scenari di calciomercato si potrebbero delineare in queste battute finali di calciomercato, e ci sono già alcuni indizi che farebbero pensare ad una possibile partenza di Cristiano Ronaldo dalla Juventus.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo a sorpresa, lascia l’allenamento della Juve: cosa sta succedendo

Juventus, l’agente di Cristiano Ronaldo arriva a Torino

juventus ronaldo
Cristiano Ronaldo ed il futuro in dubbio (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo non sembra ancora essere stato deciso. In queste ore, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il procuratore dell’attaccante portoghese Jorge Mendes sarebbe arrivato a Torino. In questo momento Mendes non avrebbe ancora incontrato la Juventus, ma si sarebbe diretto a casa del campione ex Real Madrid e Manchester United. I due potrebbero aver avuto un colloquio nel quale avrebbero deciso la prossima mossa per il futuro.

Il mercato dei grandi colpi in Europa sembra tutt’altro che chiuso. L’interesse delle ultime ore del Real Madrid per Kylian Mbappé potrebbe dare credito alle indiscrezioni di mercato che vedrebbero il PSG interessato anche a CR7, dopo il colpo Leo Messi. Inoltre il Manchester City sarebbe ancora alla ricerca di un attaccante, se Harry Kane dovesse confermare la sua permanenza al Tottenham. Le occasioni per Cristiano Ronaldo di rilanciare la sua carriera altrove potrebbero non mancare, chissà se nel vertice con Jorge Mendes sono state valutate nuove offerte di mercato o la scelta di rimanere ancora alla Juventus.