Milan, idea Faivre per il centrocampo: le reazioni dei tifosi sul giocatore

Il duo mercato del Milan composto da Maldini e Massara sembra aver puntato Romain Faivre, centrocampista del Brest. I tifosi rossoneri stregati dal talento francese. 

Milan Faivre
Romain Faivre nuovo obbiettivo del Milan (Getty Images)

Il Milan è ancora molto attivo sul fronte del mercato in entrata. Paolo Maldini e Frederic Massara sono a lavoro per completare la rosa prima della giornata finale della campagna acquisti. Dopo l’arrivo di Pietro Pellegri, l’ultimo reparto da puntellare per i rossoneri sembra essere rimasto il centrocampo. Il ritorno di Bakayoko dal Chelsea potrebbe non essere l’unica trattativa sulla quale i due dirigenti rossoneri sarebbero a lavoro.

Un nome nuovo per la nuova stagione del Milan è quello di Romain Faivre, giovane centrocampista francese della squadra neopromossa Brest. Il centrocampista classe 1998 sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, e potrebbe essere un nuovo rinforzo da qui a poco, confermando l’affinità tra i giocatori della Ligue 1 e la squadra mercato del Milan.

Leggi anche – Sorteggio Champions League: le fasce di Inter, Milan, Atalanta e Juventus

Milan, i tifosi spingono per Faivre

Romain Faivre milan
Faivre con la maglia del Monaco (Getty Images)

Negli ultimi giorni di calciomercato il Milan sembra ancora alla ricerca di alcuni colpi in entrata. Il centrocampo dovrebbe essere completato dal ritorno di Bakayoko, ma il club rossonero avrebbe puntato un altro giocatore per un ruolo più avanzato. L’eventuale arrivo di un trequartista è un altro dei compisti che Maldini e Massara proveranno a risolvere negli ultimi giorni di calciomercato. Le piste più calde provengono tutte dalla Francia, tra cui l’idea iniziale Yacine Adli dal Bordeaux.

Dalla Ligue 1 nelle ultime ore, secondo la stampa transalpina, i rossoneri starebbero seguendo anche il centrocampista offensivo del Brest Romain Faivre. Un giocatore classe ’98, dotato di una buona qualità in fase realizzativa, che potrebbe essere impiegato come trequartista. Il nome del calciatore francese sta guadagnando immediatamente posizione sui social network, con i tifosi rossoneri che si dicono felici di un suo possibile arrivo.

Il calciomercato rossonero ha attinto molte risorse dalla Ligue 1, ed i tifosi rossoneri si dimostrano preparati sull’argomento Faivre. Il suo inizio con il Brest incoraggia i tifosi, che lo vorrebbero al Milan.

I dirigenti del Milan avrebbero già incontrato per un colloquio l’entourage del calciatore. I tifosi sarebbero felici di un suo arrivo in rossonero per la prossima stagione.