Sara Croce come Ibrahimovic, il messaggio scatena i follower – FOTO

Sara Croce come Zlatan Ibrahimovic: l’ultima foto postata dalla modella è pazzesca e il messaggio scatena i follower.

sara croce
Sara Croce (Screenshot da Instagram)

La modella di Garlasco e grande protagonista del quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis ha sorpreso i suoi follower con un messaggio molto particolare. Sara Croce ha trascorso le vacanze estive in giro per l’Italia, specialmente a Capri, isola di origine del suo compagno e portiere Gianmarco Fiory.

Tuttavia, sembra che vadano verso la conclusione le ferie della giovane top model e ha voluto far sapere ai suoi follower di essere tornata operativa. Attualmente, Sara si trova a Forte dei Marmi, forse per godersi le ultime giornate di sole, di mare e di relax. E nel frattempo scatena i suoi fan con un criptico messaggio alla Zlatan Ibrahimovic.

Leggi anche >>> Balotelli sorprende ancora: cosa ha combinato stavolta – VIDEO

Sara Croce fa sognare i fan in bikini: il messaggio ai seguaci

sara croce
Croce, la Bonas di “Avanti un Altro” (Screen da Instagram)

Lo scorso anno, al termine della stagione 2019-20, Zlatan Ibrahimovic aveva terminato il contratto con il Milan ed era tornato svincolato. Tuttavia, dopo settimane di trattativa, lo svedese trovò finalmente l’accordo con il club e fu annunciato il grande colpo di mercato con un un messaggio assai eloquente: “IZ back“.

E così Sara Croce imita l’attaccante del Milan e torna sui social più bella che mai. La Bonas di “Avanti un Altro” ha condiviso uno scatto dai camerini di un lido in Toscana e si è mostrata con uno splendido costume intero. “I’m back” annuncia la top model. E i fan si scateno sotto al post, tra commenti e magnifici apprezzamenti, stregati dal fascino dell’indossatrice.