Juventus, l’agente di Cristiano Ronaldo vuole lo scambio: la risposta del club

Juventus, Jorge Mendes è al lavoro per il futuro di Cristiano Ronaldo ma nel frattempo continua a lavorare su altri fronti

Cristiano Ronaldo Manchester City Juventus
Cristiano Ronaldo, nuove indiscrezioni sul suo futuro (Getty Images)

Il procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, è al lavoro per quanto concerne il futuro del portoghese. L’ex Real Madrid, pare abbia manifestato la voglia di lasciare la Juventus per tornare in Premier League.

Nelle ultime ore si è fatto avanti il Manchester City, Pep Guardiola avrebbe manifestato la voglia di allenare il portoghese e nelle prossime ore la trattativa potrebbe seriamente accendersi. Gli ultimi giorni di calciomercato si prospettano più intensi che mai.

Leggi anche->Ronaldo vicino all’addio, la Juve fa una richiesta ben precisa: i dettagli

Juventus, Jorge Mendes offre uno scambio: i dettagli

Ramsey Juve
Ramsey e il futuro in bilico con la Juve (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Jorge Mendes sarebbe al lavoro con i bianconeri anche su un altro fronte. Il procuratore avrebbe offerto alla dirigenza della Vecchia Signora lo scambio tra Ruben Neves e Ramsey. Il centrocampista gallese non è considerato intoccabile da Massimiliano Allegri e lui stesso non disdegnerebbe un ritorno nel campionato inglese.

Neves è un centrocampista portoghese classe ’97 in forza al Wolverhampton. E’ un ex Porto (93 presenze e 4 gol dal 2014 al 2017), che vanta anche 22 presenze con la nazionale lusitana. Con i Wolves le presenze, fin qui, sono 140 con 15 gol all’attivo.