Kane resta al Tottenham, a breve il rinnovo: nel contratto c’è una particolare clausola

Harry Kane è uno di quei calciatori il cui destino ha infiammato la sessione di calciomercato estiva: intanto il giocatore è prossimo al rinnovo con il Tottenham. Le condizioni. 

Kane Tottenham
Kane e il possibile particolare rinnovo con il Tottenham (Getty Images)

Kane resta al Tottenham e potrebbe addirittura rinnovare il contratto. Un film ricco di colpi di scena che, alla fine, dovrebbe terminare con la permanenza dell’attaccante. Il centravanti, secondo quanto riportato dal The Telegraph, avrebbe ricevuto il chiaro dissenso del patron Daniel Levy per un passaggio al Manchester City. Proprio per questo i Citizens si sono fiondati su Cristiano Ronaldo.

Un messaggio sui social dell’attaccante ha invece messo a tacere tutte le voci di mercato che lo volevano lontano dal club di appartenenza. Adesso è tempo invece di lavorare per il futuro, ma con delle precise condizioni. Anche dal punto di vista contrattuale, infatti, le cose vanno fatte nei tempi giusti e con delle precise indicazioni dettate dalla società.

Leggi anche – Ronaldo vicino all’addio, la Juve fa una richiesta ben precisa: i dettagli

Harry Kane resta al Tottenham, i dettagli sul possibile rinnovo

Kane Tottenham
Kane ha sciolto i dubbi sul futuro (Getty Images)

Società e agente del calciatore sono al lavoro per un nuovo accordo che prolunghi la permanenza con la maglia degli Spurs. Per Kane sarebbe pronto infatti un accordo pluriennale che allunghi l’attuale contratto (al momento scadenza 30 giugno 2024).

Prevista in tal caso, però, una clausola di risoluzione qualora le parti dovessero dividersi anticipatamente. La società pone dei veti ben precisi, il calciatore valuta cosa fare del proprio futuro. L’attaccante è reduce dal cammino a EURO 2020 terminato con la sconfitta dell’Inghilterra in finale a Wembley. Adesso c’è voglia di andare avanti e di tornare a vincere: gli stimoli fanno la differenza, così come il progetto tecnico da lanciare da qui ai prossimi anni.