PSG, Al-Khelaïfi parla di Cristiano Ronaldo: l’annuncio a sorpresa

Il futuro di Cristiano Ronaldo è tornato un dilemma nelle ultime ore per la Juventus ed il PSG sembra essere tra le pretendenti al portoghese. Le parole del presidente del club parigino.

cristiano ronaldo psg
Il PSG parla di Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Cristiano Ronaldo e la Juventus potrebbero salutarsi già in questa estate. L’avventura del portoghese nel campionato di Serie A potrebbe essere giunta ad un bivio fondamentale, e nelle ultime ore il suo futuro è diventato un dilemma come mai era successo prima. L’arrivo del procuratore del portoghese Jorge Mendes a Torino ha creato apprensione nei tifosi bianconeri, che ora provano a capire quale potrà essere il futuro della stella della loro squadra. Cristiano Ronaldo ha recentemente rimproverato la stampa per le voci sul suo conto, senza però di fatto allontanare l’ombra di un addio.

Con il contratto prossimo alla scadenza, il campione ex Real Madrid e Manchester United starebbe sfogliando la margherita delle pretendenti per individuare la migliore soluzione per il suo futuro. Sono naturalmente pochi i club in Europa che potrebbero permettersi un acquisto di questo genere. Il Manchester City sarebbe ancora alla ricerca di un attaccante, dopo il “no” di Harry Kane, ma dalla Francia è subito nata l’ipotesi Paris Saint Germain. Proprio il presidente della formazione parigina ha parlato dell’ipotesi di vedere Cristiano Ronaldo giocare al Parco dei Principi insieme a Leo Messi.

Leggi anche –

PSG, Nasser Al-Khelaïfi parla di Cristiano Ronaldo

PSG ronaldo
Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG (Getty Images)

Il ricco proprietario del Paris Saint Germain Nasser Al-Khelaïfi ha parlato dell’ipotesi di vedere Cristiano Ronaldo con la maglia del Paris Saint Germain. Una suggestione legata anche alla presenza di Leo Messi nel club parigino: da eterni rivali i due potrebbero presto diventare compagni. L’entusiasmo per l’ennesimo colpo ad effetto in una sessione di mercato faraonica dei parigini, però, è stato frenato proprio dal magnate proprietario del club.

Nasser Al-Khelaïfi ha infatti parlato a BeIN Sports, rivelando di non aver mai pensato di comprare il campione portoghese. Secondo quanto dichiarato dal presidente del PSG, l’acquisto di Cristiano Ronaldo non è nei piani della società, e non ci sarebbero stati colloqui con l’agente del calciatore fin ora, come confermato dal portoghese stesso. La suggestione più grande di questo calciomercato è quindi rinviata a data da destinarsi, con la smentita del numero uno del Paris Saint Germain.