Cristiano Ronaldo al Man United, il gesto di Rio Ferdinand non lascia dubbi – VIDEO

Cristiano Ronaldo, il portoghese sembra essere molto vicino al ritorno al Manchester United. Anche Rio Ferdinand…

Cristiano Ronaldo al PSG
Cristiano Ronaldo vicinissimo al ritorno al Manchester United (Getty Images)

Sono ore pazze e imprevedibili, in relazione al futuro di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, fino a qualche ora fa, sembrava essere ad un passo dal Manchester City. Tuttavia, le carte in tavola sono drasticamente cambiate dopo l’inserimento del Manchester United, che di fatto è vicinissimo nel chiudere per il ritorno del figlio al prodigo all’Old Trafford.

Il Manchester City, si sarebbe tirato fuori e ora lo United è al lavoro per presentare un’offerta congrua alla Juventus. La Vecchia Signora chiede una cifra tra i 25 e i 30 milioni per il cartellino del portoghese. La sensazione è che, la dirigenza bianconera verrà accontentata.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo, non solo il Manchester City: spunta un altro top club in corsa

Cristiano Ronaldo allo United, Rio Ferdinand manda in estasi i tifosi 

Ferdinand
Rio Ferdinand e il video pubblicato su Facebook (Getty Images)

Intanto l’ex difensore del Manchester United, Rio Ferdinand, ha pubblicato recentemente un video su i suoi canali social. Un contenuto che lo ritrae sorridente mentre ammicca con la testa.

Il video sta facendo il giro del web e i tifosi dei Red Devils si sono letteralmente scatenati. Il gesto è eloquente, un modo per dire: “Ragazzi, Cr7 sta tornando!”. Sarà effettivamente così? Le prossime ore si preannunciano caldissime.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON PROTAGONISTA RIO FERDINAND