Juventus, dal Real Madrid il sostituto di CR7: il super colpo per Allegri

Juventus, il sostituto di CR7 potrebbe arrivare dal Real Madrid: ecco il possibile super colpo che farà felice i tifosi bianconeri

Icardi Juventus Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore toscano della Juventus (Getty Images)

La Juventus è pronta a salutare Cristiano Ronaldo. Il portoghese è praticamente vicinissimo a rivestire la maglia del Manchester United e per tale ragione i bianconeri vorrebbero affondare per un grande colpo nel reparto avanzato.

In queste ore, in orbita Juve, sono stati accostati Kean, Raspadori, Icardi e Aubameyang. Tuttavia il super colpo potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid. Si tratta di un calciatore che potrebbe riaccendere l’entusiasmo dei tifosi bianconeri

Leggi anche->Cristiano Ronaldo-Guardiola, il mio peggior nemico: cosa disse il tecnico catalano di CR7

Juventus, dal Real Madrid il super colpo per l’attacco: ecco di chi si tratta

Allegri Juve
Max Allegri riparte con la Juventus (Getty Images)

Second quanto riportato da Marca, il super colpo per l’attacco bianconero potrebbe essere Eden Hazard. Non è tutto, perché pare che la Vecchia Signora avrebbe giù allacciato i contatti con il club madrileno. L’obiettivo del club bianconero è quello di prelevare il belga con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L’ex Chelsea non è considerato un titolare da Carlo Ancelotti, per questa ragione la trattativa potrebbe sul serio concretizzarsi nelle prossime ore. Si attendono sviluppi su questo fronte e ricordiamo anche che la Juve potrebbe anche muoversi per un secondo attaccante (Kean resta sempre nel mirino).