United, Cristiano Ronaldo verso il ritorno: un ex strizza l’occhio al portoghese

Cristiano Ronaldo farà presto ritorno al Manchester United e nel frattempo un ex strizza l’occhio al giocatore ormai ex Juventus.

ronaldo united
Cristiano Ronaldo fa ritorno al Manchester United (Getty Images)

Cristiano Ronaldo è ormai un ex giocatore della Juventus. Il campione portoghese ha già lasciato Torino per fare ritorno a Manchester. Differentemente a come sembrava nelle prime ore nelle quali è esploso il mistero sul suo futuro, il giocatore non andrà al City di Guardiola, ma nel suo vecchio United. I tre anni alla Juventus hanno lasciato molta amarezza ai tifosi che si attendevano la promessa Champions League dal giocatore più volte pallone d’oro.

Il suo ritorno in Premier League è ormai questione di tempo, ma nel frattempo una sua vecchia conoscenza non perde l’occasione per strizzargli l’occhio a distanza. Si tratta di Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid che in passato ha avuto proprio nella squadra madrilena il giocatore portoghese. Insieme i due hanno vinto la decima Champions League nella storia del club blancos, ed hanno instaurato un buon rapporto d’amicizia.

Leggi anche – LIVE Cristiano Ronaldo, tutti gli aggiornamenti: UFFICIALE il ritorno al Manchester United

United-Cristiano Ronaldo, il messaggio di Ancelotti

united ronaldo
Carlo Ancelotti e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester United è ormai cosa fatta. Tra poche ore il calciatore portoghese potrebbe fare ritorno nella squadra che lo ha consacrato nell’elite del calcio mondiale. Il suo ritorno in Premier League è questione di tempo, ma nel frattempo dalla Spagna arrivano parole al miele per il calciatore ormai ex Juventus. L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha infatti parlato del giocatore che ha allenato proprio con la casacca dei Blancos.

Ancelotti non ha mai nascosto che tra lui e CR7 c’è un legame d’amicizia che va oltre il calcio, rafforzato anche dai successi che i due hanno ottenuto insieme. Alla vigilia della partita contro il Betis, l’allenatore del Real Madrid ha parlato della nuova avventura del giocatore portoghese. “Il Manchester United ha fatto un grande affare, auguro il meglio a Cristiano per la nuova avventura” ha detto l’allenatore italiano, in attesa, magari, di incontrare CR7 nel corso nella prossima Champions League.