Brucia la maglia di Cristiano Ronaldo, ma se ne pente: il video spopola sul web

Un giovane è diventato il protagonista indiscusso di una vicenda che ha praticamente dell’incredibile: la protagonista è la maglia del Manchester United di Cristiano Ronaldo. 

Maglia Ronaldo United
Maglia di Cristiano Ronaldo del Manchester United (Instagram)

La vicenda di Cristiano Ronaldo al Manchester United è un film dal finale praticamente inaspettato. Tutti pensavano che alla fine CR7 sarebbe andato al Manchester City, ma cosi non è stato. Il centravanti portoghese avrebbe perfino avuto un colloquio con Pep Guardiola, poi tutto è cambiato.

In ogni caso Ronaldo ha mandato letteralmente in tilt i social network, così come alcuni tifosi che sono andati in visibilio dopo l’annuncio dell’accordo raggiunto. Un ritorno a casa che, però, per una persona in particolare ha un retroscena tutto da raccontare. Per vedere il video, che mostra il momento in cui il tifoso brucia la maglia di CR7clicca qui. La tensione era veramente alta a tal punto che il giovane avrebbe deciso di bruciare la maglia, nonché di immortalare il momento con un video.

Leggi anche – Ronaldo lascia la Juve, bianconeri pronti a due colpi: le scelte

Ronaldo al Manchester United, la scelta del tifoso

Ronaldo United
La prima esperienza di Cristiano Ronaldo al Manchester United (Getty Images)

Non appena saputa la notizia dell’interessamento del City per Ronaldo, con la conseguente trattativa entrata nel vivo, il tifoso dello United ha così deciso di bruciare la maglia di CR7 all’epoca della prima esperienza Manchester United. Dopo qualche ora tutto è cambiato, da qui la presa in giro a livello mondiale per l’autore del gesto di stizza.

Un momento di rabbia, quello vissuto dal tifoso dei Red Devils, che non avrebbe digerito l’eventuale passaggio al Manchester City. Fatto sta che il ragazzo adesso si starà letteralmente mordendo le mani per quanto deciso a caldo. Le immagini del gesto hanno fatto il giro del web, non sono ovviamente mancati gli sfottò per quanto avvenuto, soprattutto pensando al prosieguo della vicenda e alla firma di Ronaldo con lo United. Un blitz di mercato in piena regola che si è concluso nel migliore dei modi, un po’ meno per il ragazzo.