Cristiano Ronaldo, svelato il vero motivo del suo ritorno allo United: la decisione spiazza

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United ha catalizzato l’attenzione del mondo del calcio, svelato il perchè dell’operazione.

Cristiano Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo (getty)

L’estate del 2021 sarà ricordata anche per i trasferimenti di alcuni dei giocatori più forti del mondo. Messi ha lasciato il Barcellona, sua squadra storica, per il PSG, Cristiano Ronaldo è tornato al Manchester United e chissà che nelle prossima ore non possa esserci anche l’ufficialità del trasferimento di Mbappé al Real Madrid.

L’estet post Covid, che doveva essere quella del grande stallo, si è trasformata in in una delle più riche di grandi colpi di calciomercato. Ovviamente questi sono i giorni del portoghese che secondo alcune indiscrezioni avrebbe scelto Manchester non solo per questioni calcistiche.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo al Manchester senza Georgina: il motivo della separazione

Cristiano Ronaldo al Manchester United, questione di affari

Ronaldo hotel
Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo (Getty)

Secondo quanto riporta il Sun nella sua edizione online Cristiano Ronaldo si è trasferito a Manchester anche per continuare a far crescere una delle sue altre attività. Dal 2015 il fenomeno portoghese infatti è titolare insieme ad una società del suo Paese di alcuni alberghi di lusso. Lisbona, New York e Madrid hanno già visto nascere gli albergi griffati CR7, i prossimi apriranno a Marrakesh e Parigi, poi toccherà a Manchester.

Nella zona nord della città sono già partite le operazioni per creare la struttura. L’albergo di lusso avrà al suo interno 150 camere, una palestra oltre che diverse altre “attenzioni” per i clineti. L’investimento sarà da circa da 27 milioni di sterline, circa 31 milioni di euro, e potrebbe non essere l’unico nel Regno Unito nei prossimi anni. Il nuovo hotel di lusso di Cristiano Ronaldo dovrebbe aprire i battenti nel 2023 e, secondo i rumors della stampa inglese, anche per curare gli affari extracalcistici il giocatore avrebbe scelto di trasferirisi al Manchester United dopo aver abbandonato la Juventus.