Donnarumma, spuntano striscioni scioccanti: “Quando girerai per Milano…”

Spuntano due striscioni shock a Milanello contro Gianluigi Donnarumma: una frangia di tifosi del Milan non ha digerito il suo addio 

Donnarumma striscioni
Donnarumma, ex portiere del Milan (Getty Images)

L’approdo di Gianluigi Donnarumma dal Milan al PSG non è stato accolto di buon grado da una frangia di sostenitori rossoneri. L’aver rifiutato più volte l’oneroso rinnovo propostogli dal club, lasciandolo gratuitamente per andare a giocare in Francia (ha raccolto 0 presenze per ora ndr) ha rappresentato uno smacco troppo grande per la tifoseria milanista.

Nonostante le sue prestazioni siano state determinanti per la vittoria dell’Europeo con l’Italia, l’amore per il Milan ha cancellato tutto dalla mente di alcuni tifosi rossoneri, che questa mattina hanno deciso di esporre dei pesantissimi striscioni all’ingresso di Milanello, sede degli allenamenti della squadra.

Leggi anche -> PSG, delusione per Donnarumma: record interrotto all’esordio

Donnarumma, striscioni pesantissimi a Milanello: il contenuto

Donnarumma striscioni
Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan (Getty Images)

Sono due gli striscioni ben in vista questa mattina. Il primo ha coinvolto un altro personaggio poco amato dai rossoneri: il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo.

L’ex allenatore, infatti, passò dal Milan all’Inter tra il 2009 ed il 2010, per poi approdare proprio in Francia e diventare uno degli artefici del trasferimento di “Gigio” all’ombra della Tour Eiffel.

Donnarumma ingrato bastardo, fai più schifo di Leonardo, recita appunto uno dei due striscioni. Il secondo, invece, è ancora più scioccante e soprattutto intimidatorio: “Donnarumma, noi gli infami non li dimentichiamo. Stai attento quando girerai per Milano“.

Una sorta di minaccia velata all’incolumità del portiere campano, che non ha lasciato nel migliore dei modi il Milan dopo anni di gavetta, sacrifici e riconoscimenti. Ora Gigio dovrà solamente pensare a conquistarsi un posto da titolare al PSG, lasciandosi definitivamente alle spalle la sua avventura in rossonero.