Kulusevski, addio alla Juve? Spunta la destinazione a sorpresa in Serie A

La Juventus è a caccia di colpi importanti proprio sul finire della sessione estiva di calciomercato: a rischio la permanenza di Kulusevski. 

Kulusevski Juve
Kulusevski in bilico con la Juve (Getty Images)

L’avventura di Kulusevski in bianconero potrebbe chiudersi momentaneamente. Il club piemontese sta valutando il da farsi per il futuro. L’idea è quella di tornare protagonista, ma per farlo c’è bisogno di sacrificare qualcuno. L’ex Parma è un giovane promettente che, però, vorrebbe giocare con maggiore assiduità.

Avere poco spazio, soprattutto in vista dei Mondiali di Qatar 2022, è un aspetto da non sottovalutare per tantissimi calciatori. Anche Kulusevski starebbe riflettendo sul proprio futuro con la Juventus. Durante gli ultimi giorni di calciomercato può accadere qualsiasi cosa, club e calciatore valutano cosa fare e in quale modo. Le strade potrebbero separarsi, seppur per breve tempo, oppure no: molto dipenderà dalle scelte dello svedese.

Leggi anche – Mbappé e Messi straripanti, ma l’Equipe lancia un appello: cosa sta succedendo

Kulusevski via dalla Juve, la possibile destinazione

Kulusevski Atalanta
Kulusevski rischia di lasciare la Juve (Getty Images)

Dejan Kulusevski potrebbe nuovamente tornare all’Atalanta. L’attaccante della Svezia avrebbe chiesto di giocare con maggiore frequenza, da qui l’idea di trovare un’altra destinazione. In caso di esito positivo si tratterebbe di un ritorno nella squadra che gli ha permesso di passare successivamente in Serie A con il Parma.

L’Atalanta è infatti a caccia di un rinforzo per il reparto avanzato, ma c’è da dire che Gian Piero Gasperini starebbe pensando ad altre soluzioni. L’arrivo di Moise Kean, insieme a un altro attaccante, potrebbero costringere Kulusevski a cercare altro per giocare con continuità. Il 21enne ha un contratto con i bianconeri con scadenza 30 giugno 2025. In pole c’è Mauro Icardi per guidare il nuovo attacco bianconero: l’ex Inter potrebbe partire, ma soltanto nel caso di addio di Kylian Mbappé al PSG.