PSG, Messi idolo degli avversari: cosa è successo dopo il debutto col Reims

Il debutto di Lionel Messi col PSG è stato racchiuso da un curioso episodio al termine della partita col Reims: cosa è successo alla Pulce.

Messi PSG Reims
Lionel Messi, il curioso episodio dopo il debutto col PSG (Getty Images)

Nell’atteso esordio di Lionel Messi con la maglia del PSG c’è stato spazio anche per un momento molto toccante. Al termine della partita contro il Reims, la Pulce si è reso disponibile per una foto ricordo insieme a un piccolo tifoso avversario. Non un bambino qualsiasi ma il figlio del portiere che ha avuto il merito di non farlo segnare.

Leggi anche -> Kanye West cita Messi nel suo nuovo album “Donda”: la frase del rapper

PSG, tutti pazzi per Messi: la foto ricordo dopo l’esordio

Messi PSG Reims
Lionel Messi realizza il sogno di un piccolo tifoso del Reims (Getty Images)

Nel debutto col PSG non è riuscito a lasciare la sua firma, ma Messi ha già conquistato tutti in Francia. Non solo i tifosi parigini, ma anche gli avversari come testimoniato dal curioso episodio accaduto a Reims. Al triplice fischio il portiere di casa Predrag Rajkovic non ha perso l’occasione di mettere in scena un incontro speciale con l’ex Barcellona.

In pratica Rajkovic ha preso in braccio suo figlio a bordocampo per portarlo nella mani della Pulce e scattare una foto ricordo in mezzo al campo. Un’immagine molto tenera che ha fatto il giro dei social e dimostrato il lato molto umano della stella argentina. Un grande gesto apprezzato dal portiere che, trattenendo a fatica l’emozione, ha immortalato l’iconico momento con il suo cellulare.