Cristiano Ronaldo allo United, il portoghese a cuore aperto: “Torno grazie a…”

Cristiano Ronaldo, pochi minuti fa, ha pubblicato un post su Instagram dove ha descritto tutta l’emozione che prova per essere tornato al Manchester United.

Cristiano Ronaldo al Manchester United
Cristiano Ronaldo al Manchester United (Getty Images)

Cristiano Ronaldo in questa sessione di calciomercato è tornato dopo ben 12 anni al Manchester United. Il portoghese ha sempre espresso parole al miele nei confronti dei Red Devils e pochi minuti fa ha postato sui social un lungo e commovente messaggio che sta ricevendo tantissime interazioni.

Cr7, nello specifico, ha esordito in questo modo: Tutti quelli che mi conoscono sanno del mio amore infinito per il Manchester United. Gli anni che ho trascorso in questo club sono stati assolutamente fantastici”.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo al Manchester United: la scelta ufficiale sul numero di maglia

Cristiano Ronaldo e la dedica per Sir Alex Ferguson

Cr7 e Si Alex Ferguson Ferguson ai tempi dello United (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Il post condiviso da CR7, poi, prosegue: “Non so spiegare a parole l’emozione che provo nell’essere di nuovo qui. Qui dove tutto ha iniziato per me, dove ho vinto tutto. Il mio primo campionato nazionale, la mia prima Coppa, la mia prima convocazione in nazionale portoghese, la mia prima Champions League, la mia prima Scarpa d’Oro e il mio primo Pallone d’Oro, sono nate tutte da questo legame speciale tra me e i Red Devils”.

Infine, il portoghese ha dedicato il suo ritorno al suo ex allenatore Ferguson: “Sono proprio qui! Sono dove appartengo. Sir Alex, questo ritorno è per te”.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL POST PUBBLICATO DA CR7 SU INSTAGRAM