Georgina Rodriguez, l’incontro con Cristiano Ronaldo le ha cambiato la vita: cosa faceva prima

Ora è una delle fidanzate più famose del mondo, ma prima di incontrare Cristiano Ronaldo la vita di Georgina Rodriguez era ben diversa.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Getty Images)

Ventisette anni, modella e fidanzata di Cristiano Ronaldo. Oggi Georgina Rodriguez è una ragazza famosa, che vive nel lusso tra case da sogno e jet privati insieme al suo partner. La sua vita è cambiata, e non poco, quando casualmente ha incontrato il fenomeno portoghese.

Prima di conoscere il giocatore infatti le sue giornate erano molto diverse e di certo più complicate a livello economico.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo al Manchester senza Georgina: il motivo della separazione

Georgina Rodriguez, cosa faceva prima di conoscere Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez fidanzata di Cristiano Ronaldo (Getty)

La spagnola infatti prima dell’incontro che gli ha cambiato la vita, lavorava come commessa e secondo il Sun guadagnava circa 1000 euro al mese. Non viveva in un casa con palestra e piscina, come adesso, ma in un appartamento condiviso con altre persone.

Poi l’incontro con il destino che avviene in un negozio di una rinomata marca di vestiti. Proprio lì lavorara Georgina quando fu notata da Cristiano Ronaldo. La scintilla scocca e il portoghese non si fa sfuggire l’occasione.

Una bella favola che potrebbe nei prossimi anni avere nuovi sviluppi. In una recente intervista infatti il lusitano ha parlato di un possibile matrimonio: “Sono innamorato di lei e un giorno ci sposeremo, sono sicuro, è anche il sogno di mia madre. Ho trovato una ragazza a cui posso aprire il cuore e lei lo fa con me”. Nessuna data scelta, per il momento, anche perché adesso Ronaldo è in un momento piuttosto delicato dalla sua carriera.

Il lusitano ha da poco lasciato al Juventus per tornare al Manchester United a dodici anni di distanza dall’ultima apparizione con la maglia dei Red Devils. A 36 anni è forse l’ultima grande occcasione per riucire a conquistare altri titoli da inserire nel suo lunghissimo palmares.