Inter, Dzeko e la promessa ai tifosi: “Parlerà il campo…”

Il nuovo attaccante dell’Inter Edin Dzeko ha risposto alle critiche sulla sua età anagrafica. Le parole del centravanti nerazzurro.

dzeko inter
Dzeko e la promessa ai tifosi (Getty Images)

Arrivato all’Inter con il duro compito di far dimenticare uno degli eroi dello scudetto come Romelu Lukaku, Edin Dzeko ha cominciato la stagione fornendo subito ottime prestazioni. L’attaccante ex Roma è subito entrato nel cuore dei tifosi, rivelandosi importante nelle dinamiche di gioco di Simone Inzaghi. Il calciatore bosniaco ha messo a segno un goal all’esordio con la nuova maglia nella prima partita contro il Genoa, ed ha fatto bene anche alla seconda uscita in campionato.

L’intesa con Lautaro Martinez comincia ad esserci, come dimostra l’assist fornito contro l’Hellas Verona. Il nuovo attaccante dell’Inter ha parlato a FcInterNews.it del suo inizio campionato, ed ha risposto ad alcune critiche che gli sono piovute addosso. Le parole del calciatore nerazzurro dimostrano però il suo carattere, non solo in campo, ma anche nella capacità di comunicare.

Leggi anche – Tottenham, Harry Kane pianifica il futuro: il messaggio al Manchester City

Inter, Dzeko risponde alle critiche

inter dzeko
Dzeko a segno con l’Inter (Getty Images)

Il nuovo centravanti dell’Inter Edin Dzeko ha da subito conquistato i tifosi nerazzurri. Con il suo arrivo e quello dell’argentino Joaquin Correa, la dirigenza campione d’Italia in carica ha provato a rimpiazzare Romelu Lukaku ceduto al Chelsea per una cifra record. L’attaccante ex Roma ha confidato a FcInterNews.it di essere consapevole che la Serie A sarà difficile, ma ha assicurato che l’Inter potrà lottare per lo scudetto. L’inizio di campionato ha soddisfatto le aspettative, e la qualità del gioco, secondo Dzeko, migliorerà ancora con il passare delle giornate.

L’attaccante bosniaco poi ha risposto ad alcune critiche ricevute per via della sua età anagrafica. Edin Dzeko si è detto consapevole che molti lo ritengono vecchio, ma secondo il giocatore dell’Inter l’ultima parola spetterà al campo: “Importa solo cosa si riesce a proporre sul campo” ha detto Dzeko, che poi ha aggiunto: “Mi sento bene e non faccio caso a quelli che dicono di queste cose. Le risposte le ho sempre date sul campo.”