Lele Adani e il pronostico sulla Serie A: “Vi dico la sorpresa di questa stagione”

Lele Adani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Nel dettaglio ha fatto il punto sulla nuova Serie A

Adani addio Sky (Instagram)
Adani (Instagram)

La nuova Serie A è partita da due settimane con alcuni risultati già sorprendenti. Su tutti la vittoria all’Allianz Stadium dell’Empoli sulla Juventus di Allegri. Lele Adani ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul campionato italiano, svelando chi per lui è la favorita di quest’anno.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “La Juve ha la rosa più forte ma l’Inter è la favorita per lo Scudetto. Dei bianconeri approvo  la linea giovane: Kaio Jorge, Locatelli e Kean sono il futuro. E Ihattaren, dato in prestito alla Sampdoria, ha un sinistro da favola”.

Leggi anche->Lele Adani dimentica Sky, annunciata la nuova avventura: sarà con Pardo – VIDEO

Lele Adani e la sorpresa di questa stagione: “Potrebbe essere la…”

lele adani fifa 22
Adani (Screen da Instagram)

Sulla squadra nerazzurra ha sottolineato il lavoro di Inzaghi: “Ero stato critico dopo la cessione di Lukaku e l’arrivo di Dzeko, ma le mosse Correa e Dumfries mi piacciono. E da quello che ho visto nelle prime due giornate, Inzaghi ha già creato un feeling con i giocatori basato su idee precise. Restano i favoriti per la vittoria finale”.

L’ex calciatore ed ex opinionista di Sky ha poi parlato delle possibili sorprese di questa stagione: “La Fiorentina, per tre motivi: gli acquisti di Gonzalez, Odriozola e Torreira; la permanenza di Vlahovic; la scelta di Italiano in panchina. Poi il Toro ha fatto un grande acquisto con Brekalo e ha Juric come plusvalore. Menzione anche per Spezie ed Empoli che giocano a calcio…”.