Pedullà, il fuori onda fa discutere: tifosi scatenati

Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, è stata protagonista di un curioso fuori onda durante l’ultimo giorno di calciomercato.

Pedullà Sportitalia Fuori Onda
Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia (via Instagram)

Quest’anno il calciomercato ha spostato nomi illustri e regalato colpi a sorpresa, ma anche “tradito” chi ha raccontato queste trattativa. E’ il caso di Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, che è diventato protagonista di uno spiacevole fuori onda. Durante le ultime ore concitata della sessione estiva, in diretta dall’Hotel Sheraton di Milano, è scivolato in una gaffe in mondovisione senza esserne consapevole.

Leggi anche -> Alfredo Pedullà ospite in casa Sarri: il siparietto in sala trofei – VIDEO

Pedullà, gaffe in diretta a Sportitalia: la replica sui social

Pedullà Sportitalia
Alfredo Pedullà insieme a Gianluigi Longari a Sportitalia (via Instagram)

I tifosi più attenti si sono accorti di una parola sospetta pronunciata da Pedullà a microfoni aperti senza sapere di essere già in collegamento. In studio Valentina Ballarini lancia il segnale esterno, ma prende impreparato il noto esperto di mercato sorpreso ancora a parlare. Dalla sua bocca esce un accenno di imprecazione che crea un momento di grande imbarazzo, costringendo la conduttrice a temporeggiare prima di ridare la parola ai colleghi.

La frittata però ormai è fatta e il filmato finisce immediatamente in pasto alla rete. I tifosi si scatenano sui social e uno di questi riceve direttamente la replica del diretto interessato. Il giornalista di Sportitalia smentisce le supposizioni e si difende attraverso il suo profilo Twitter: “Nessuna bestemmia, ascolta bene”. In effetti l’audio è un po’ disturbato e non si sente la parte finale della presunta ingiuria, ma il dubbio rimane. In ogni caso la maggior parte dei suoi fan l’ha presa sul ridere e in pochi hanno condannato il curioso imprevisto.