Il retroscena su Caputo che fa infuriare i tifosi del Sassuolo

Spunta un retroscena sulla cessione di Ciccio Caputo alla Sampdoria che fa infuriare i tifosi del Sassuolo: la rivelazione di Giovanni Carnevali

Caputo Sampdoria
Ciccio Caputo, ex attaccante del Sassuolo (Getty Images)

Una delle notizie più inaspettate, arrivate nell’ultima giornata di calciomercato, è stata la cessione di Ciccio Caputo dal Sassuolo alla Sampdoria. L’ex attaccante dell’Empoli ha salutato i neroverdi dopo 2 anni in cui ha collezionato 32 gol e 16 assist in 64 presenze.

L’attaccante aveva debuttato anche in questa stagione con il Sassuolo, servendo un assist alla prima giornata e divorandosi un gol praticamente fatto alla seconda. Ora, però, diventerà un avversario perché il suo passaggio alla Samp è diventato ufficiale.

Leggi anche -> Ciccio Caputo si sfoga: “Il rimpianto è grande. Raspadori è un…”

Caputo alla Sampdoria, il retroscena di Carnevali che fa infuriare i tifosi

Caputo Sampdoria
Caputo e il retroscena di mercato (Getty Images)

Nel suo percorso all’Empoli prima e al Sassuolo poi, Caputo si è fatto amare dai suoi tifosi e dai Fantallenatori di tutta Italia. La sua semplicità, mixata alla spontaneità e alla sua dote innata per il gol, lo hanno reso uno dei personaggi più apprezzati di tutta la Serie A e per i sostenitori nero-verdi la sua cessione ha rappresentato un duro colpo.

A rendere il suo addio ancora più amaro è stato il retroscena raccontato dal direttore sportivo del club modenese, Giovanni Carnevali. Nel corso di un’intervista rilasciata ai colleghi di Tuttomercatoweb, il dirigente ha infatti svelato che: “L’operazione è nata all’ultimo minuto. E’ il risultato dell’ottimo rapporto che abbiamo con il ragazzo e dobbiamo essere contenti entrambi”.

Oltre al danno anche la beffa, la cessione di Caputo è stata infatti decisa nelle ultime ore di calciomercato, che hanno così rinforzato una concorrente in campionato. Ora il Sassuolo punterà su Raspadori e Scamacca, una coppia giovane e cresciuta “in casa”. Non dovranno far rimpiangere il “Ciccio” nazionale.