L’annuncio inaspettato dell’Inter che fa felice Zhang e incuriosisce i tifosi

La famiglia Zhang potrà ritenersi soddisfatta in seguito all’annuncio apparso sui social e che incuriosisce i tifosi dell’Inter: i dettagli e le novità

Zhang Inter
La novità per Zhang e l’Inter (Getty Images)

La sessione di calciomercato dell’Inter si è ormai conclusa e quindi quale migliore ragione per festeggiare un nuovo e importante evento. In casa nerazzurra è stato raggiunto un accordo che sicuramente farà felici anche i tifosi sparsi per il mondo.

Si tratta di una scelta molto importante che la società della famiglia Zhang ha voluto a tutti i costi. A tal proposito anche lo stesso presidente del club si è detto soddisfatto per quanto ratificato e diventato quindi ufficiale.

Leggi anche – Lukaku, Inter ingannata da due rivali: l’aiuto decisivo al Chelsea

Inter, la novità che fa felici Zhang e tifosi

L’Inter campione d’Italia ha annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership commerciale, per un valore di 85 milioni di euro, con Zytara Labs. La ratifica è stata possibile grazie al supporto di DigitalBits Foundation. La collaborazione fra le parti permetterà di avere un pubblico sempre più digitale.

Tante le attività in programma per raggiungere diverse fasce d’età e i vari target del mondo nerazzurro. Grazie a questa partnership DigitalBits diventa Official Global Cryptocurrency e Zytara Official Global Digital Banking Partner dell’Inter. Si tratta quindi di un aiuto economico importante per le casse societarie del club di Steven Zhang.

Il cambiamento e l’innovazione sono le due parole d’ordine. Sviluppo dell’applicazione per i dispositivi mobili dei tifosi interisti da un lato, migliorie nell’esperienza d’acquisto dall’altro. Sarà inoltre possibile acquistare i prodotti con la criptovaluta. Con questo nuovo supporto economico, che porta al suo interno delle novità in diversi settori, l’app diventerà il canale privilegiato per acquistare i biglietti delle gare interne del club. Basterà disporre di uno smartphone, scaricare l’applicazione e seguire le istruzioni.