Georgina Rodriguez brilla a Venezia 78: il nuovo look della compagna di Ronaldo

Georgina Rodriguez sta rubando la scena alla 78^ edizione del Festival di Venezia: i look affascinanti della compagna di Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez Venezia 78 Festival
Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nei giorni scorsi Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare la Juventus e di conseguenza l’Italia, a differenza della sua compagna. Tra gli ospiti d’eccezione della 78^ edizione del Festival di Venezia non è passata inosservata la presenza di Georgina Rodriguez. La bellissima modella spagnola ha illuminato la scena della storica Mostra Internazionale dell’Arte Cinematografica con i suoi vestiti da favola.

Nessun fotografo ha voluto perdersi le sue incantevoli sfilate sul red carpet che hanno attirato i più curiosi e riscosso tantissimo successo. La stessa lady Ronaldo, attraverso i propri profili social, sta raccontando la sua esperienza postando una serie di immagini dell’evento. Insomma, nonostante l’addio di CR7, la sua dolce metà continua a omaggiare il nostro paese dove la popolarità è in continua ascesa.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo al Manchester senza Georgina: il motivo della “separazione”

Georgina Rodriguez: le cartoline dal Festival di Venezia

Georgina Rodriguez Venezia 78
Georgina Rodriguez, ospite al Festival del Film di Venezia (Getty Images)

Cristiano Ronaldo non è riuscito a lasciare il segno che si aspettava alla Juventus, mentre Georgina Rodriguez si è ambientata benissimo nella nuova terra. Dopo l’ospitata al Festival di Sanremo, la compagna di CR7 sta affascinando anche Venezia.

A catturare l’attenzione dei fan è stato il sorprendente cambio look con i capelli corti. Nelle ultime foto appare con un caschetto nero come il colore del suo abito mozzafiato. Un total black di forte impatto che è stato apprezzato molto dai milioni di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)