Juventus, tifosi impazziti: perché Carlos Tevez è in tendenza

Carlos Tevez è diventato da poco un argomento sui social network alquanto discusso: il motivo si porta dietro degli strascichi di mercato. 

Tevez Juve
Tevez ai tempi della Juventus (Getty Images)

Tevez è uno di quei calciatori che ha lasciato il segno con la maglia della Juventus: questo è quanto dichiarano diversi tifosi che hanno lanciato un sondaggio in Rete. Con la maglia dei bianconeri sono arrivate 96 presenze, 50 gol e 19 assist vincenti. Un bottino niente male per il giocatore classe 1984.

Fatto sta che l’ex calciatore della Juventus è stato paragonato con un altro centravanti. Un paragone di certo molto affascinante che ha scatenato i tifosi. Non mancano a tal proposito le sorprese.

Leggi anche – Serie A, Vieri critica il mercato della Juve e svela: “Ecco la favorita”

Sondaggio Tevez e la Juventus, con chi è stato paragonato: i risultati

Ronaldo Juve
Ronaldo in una delle ultime partite con la Juve (Getty Images)

La domanda lanciata dal tifoso Max G. è stata molto semplice e formulata al termine della sessione estiva di calciomercato: chi preferite Carlos Tevez o Cristiano Ronaldo? In casa Juve c’è una sorta di cambiamento quasi epocale, si punta sui giovani di prospettiva, nessun grande colpo per l’attacco bianconero. Sta di fatto che, però, l’addio di CR7 ha scatenato numerose polemiche. 

Nessuna vittoria di prestigio, elemento decisivo per cui il centravanti portoghese era stato chiamato in causa, rappresenta un motivo per i tifosi troppo forte. Discorso differente invece per Tevez che, secondo gli appassionati del mondo Juve, si sarebbe adattato meglio alle varie situazioni e avrebbe dato la spinta giusta nei match che contano. La maggior parte dei tifosi scelgono la seconda punta argentina. Si elogia la cattiveria agonistica, la tenacia e la voglia di giocare per la squadra. Ci sono ovviamente anche i pro CR7, parlando del calciatore con “la più alta qualità che sia mai venuto alla Juve”.