Napoli-Juventus, è subito caos: vendita dei biglietti sospesa. Il motivo

Napoli-Juventus, la vendita dei biglietti per il match dell’11 settembre è stata sospesa: il motivo

napoli-Juventus
Inisgne e Chiesa (Getty Images)

Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in cui afferma che la vendita dei tagliandi per il match contro la Juve è stata sospesa. Il match è in programma sabato 11 settembre alle ore 18.

Questo, nel dettaglio, il testo integrale della nota: “La vendita dei biglietti per Napoli-Juventus è al momento sospesa per indicazioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive”.

Leggi anche->Ziyech nella bufera, litiga col ct del Marocco e se la ride: cos’è successo

Napoli-Juventus, la vendita dei biglietti è stata momentaneamente sospesa

LIVE Juventus-Napoli
Napoli-Juve: vendita dei biglietti sospesa (Getty Images)

Il responsabile dell’Area Sport di TicketOne, Amedeo Bardelli, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24.it per dare delucidazioni in merito. Le sue parole: “Non c’entrano prezzi e Green pass, il Napoli già ha deciso l’applicazione di quest’ultimo. La ragione è che l’Osservatorio ha voluto fare una determina specifica per Bologna-Verona e per Napoli-Juventus: dovrà arrivare prima questa, e poi partiranno le vendite sin dall’inizio”.

Poi ha proseguito: “Abbiamo bloccato tutto un quarto d’ora prima che iniziasse tutto, senza vendere nemmeno un biglietto: sappiamo che le partite possono essere condizionate dallo status ‘a rischio’, perciò ci saranno determinazioni specifiche che potranno coinvolgere anche le vendite dei biglietti. Aspettiamo l’Osservatorio prima di mandare tutto in vendita. E’ una questione burocratica”.

Dunque, il blocco è solo momentaneo ed è stato disposto per ragioni legate all’ordine pubblico, visto che il match tra gli azzurri e la Juve è considerata ”partita a rischio”.